Impazza il mercato: domani la scelta di Destro sul Milan. Offerta inadeguata per Luiz Adriano, Konoplyanka vuole restare al Dnipro. Primavera, giallorossi in finale di Coppa Italia

28/01/2015 alle 21:10.
palermo-roma-destro-esultanza

DIARIO DEL GIORNO 28/01/2015

, non . Luiz Adriano, o Konoplyanka. Sono ore calde quelle del mercato giallorosso: oggi è andato in scena l'ultimo episodio della saga "Milan-": l'ad rossonero Galliani è approdato nella capitale per convincere il calciatore (due incontri presso la sua abitazione dopo aver lasciato anzitempo l'allenamento a Trigoria) ottenendo come risposta, la richiesta da parte dell'attaccante dell'intera nottata per schiarirsi le idee.

Nel frattempo continua il testa-a-testa per i nomi in entrata: il dello Shakthtar ha definito "ancora inadeguata" l'offerta dei giallorossi per Luiz Adriano (consigliato alla redazione de LAROMA24.IT dall'ex compagno Cristiano Lucarelli). Il padre di Konoplyanka (che potrebbe arrivare solo come extracomunitario) ha frenato, invece, la possibile trattativa per vedere il figlio in giallorosso. Ultime da Trigoria: ancora differenziato per , alle prese con l'influenza. La Roma Primavera accede alla finale di Coppa Italia, dopo aver battuto l'Atalanta per 3-2 nella semifinale di ritorno al .

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

HI-PRESS, GARCIA ALLA SQUADRA: "VINCIAMOLE TUTTE FINO A ROMA-JUVE" - SI OFFRE CASSANO

MERCATO ROMA, PALKIN (CEO SHAKHTAR): "OFFERTA INADEGUATA PER LUIZ ADRIANO"

AS ROMA, SI ESPANDE IL PROGETTO ACADEMY NEGLI USA: 7 NUOVE COLLABORAZIONI (COMUNICATO UFFICIALE)

COPPA ITALIA PRIMAVERA, ROMA-ATALANTA 3-2: GIALLOROSSI IN FINALE

TRIGORIA, TATTICA PER IL GRUPPO. DIFFERENZIATO PER NAINGGOLAN E TOROSIDIS. FISIOTERAPIA PER DE ROSSI

MERCATO ROMA LIVE, INCONTRO GALLIANI-DESTRO: DOMANI LA DECISIONE DECISIVA DELL'ATTACCANTE. KONOPLYANKA, IL PADRE: "MOLTO PROBABILMENTE NON ANDRA' ALLA ROMA"

KONOPLYANKA COMUNITARIO? PER LE NORME FEDERALI NON C'E' POSSIBILITA' 

COPPA ITALIA PRIMAVERA, ROMA-ATALANTA 3-2: GIALLOROSSI IN FINALE

ESCLUSIVA LAROMA24.IT, C. LUCARELLI: "VI RACCONTO LUIZ ADRIANO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24.IT

Clicky