BORGHI: "Perchè via Destro? E' il miglior centravanti puro italiano" - PUGLIESE: "Che tristezza Galliani al campanello..."

28/01/2015 alle 22:47.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

al Milan, sembra ad un passo la cessione dell'attaccante romano ai rossoneri. Secondo Franco Melli "i giallorossi hanno sbagliato clamorosamente". In disaccordoRoberto Pruzzo: "E’ il caso che vada via, restare alla Roma in queste condizioni non si può", anche perché - come sottolinea Furio Focolari - "Luiz Adriano se la potrà giocare con , visto che, per , non poteva essere un'alternativa al capitano giallorosso". Non si capacita Stefano Borghi: " è il miglior centravanti puro italiano". Nel pomeriggio il doppio incontro Galliani-: "Che tristezza vederlo suonare al campanello", il commento amaro di Andrea Pugliese. Rinforza il concetto Adriano Serafini: "La figura che fa il Milan non è proprio straordinaria". Luiz Adriano, l'attaccante dello Shakhtar, "sarebbe l'opzione ideale" per Federico Nisii. Convinto dell'affare anche Roberto Infascelli per cui "non è un attaccante 'tampone' nè, tantomeno, è inferiore a Jackson Martinez". Chiude la rassegna la 'bombetta' di Ilario Di Giovambattista: "Fonti molto ben informate mi dicono che se non vincerà lo scudetto andrà via da Roma. Su avrebbe messo gli occhi un grande club mondiale. Vediamo quello che succederà". Infatti.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non capisco perché la Roma non punti su : è il miglior centravanti puro italiano, tra i migliori 3 assoluti della Serie A (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi ha messo molta tristezza vedere Galliani suonare al campanello di … (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La figura che fa il Milan non è proprio straordinaria... Rispetto ai fasti di qualche anno fa i rossoneri sembrano in una posizione diametralmente opposta (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi sento di dire che è difficile che possa svalutarsi dall'esperienza al Milan: peggio di così non può fare e meno di così non può valere (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • via qualora non riuscisse a vincere lo Scudetto? Non sono tanto capaci a inventarsi le notizie, visto che i grandi allenatori e giocatori se ne vanno via solo dopo aver vinto. Luiz Adriano? Sarebbe l'opzione ideale (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi sembra chiaro che andrà al Milan, però la Roma non sta facendo nulla per accelerare la trattativa in quanto prima vorrebbe concludere l'operazione per il giocatore che dovrà sostituirlo (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7) 
  • Da quello che mi raccontano, dopo Luiz Adriano è Konoplyanka il giocatore preferito per sostituire . L'ucraino, però, qualora non arrivasse ora, sarà un obiettivo per giugno (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma nella prossima stagione è sicura di ripartire con Romagnoli e titolari, oltre al fatto che ha già riscattato Yanga-Mbiwa. In questo momento i giallorossi ci vanno cauti con la scelta del centrale anche perché quello di Astori sarà un riscatto abbastanza oneroso (ANGELO MANGIANTERete Sport, 105.6)
  • Credo che la Roma stessa non si sarebbe aspettata di dover riscattare Yanga-Mbiwa, potendo scegliere tranquillamente a fine stagione se tenerlo o meno (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
  • Non credo che Luiz Adriano sia un attaccante 'tampone' nè che, tantomeno, sia inferiore a Jackson Martinez. Se arrivasse Konoplyanka non sarei contento di disputare tre competizioni senza un vero centravanti... (ROBERTO INFASCELLIRete Sport, 105.6)
  • Per le esigenze che ha la Roma, io preferirei prendere un grande attaccante a giugno (MASSIMILIANO MAGNIRete Sport, 105.6)
  • ? E' un giocatore del Milan al 99%. L'attaccante ex Siena se giocasse in Ucraina farebbe 50 gol... (FRANCESCO 'CICCIO' BAIANORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Se Galliani addirittura arriva a casa di penso che andrà al Milan. Io ho sempre saputo che non vuole un centravanti. L'attaccante è stato un acquisto sbagliato della Roma, ma non per colpa sua (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Galliani a pranzo con ? Si fa per i grandissimi giocatori... Luiz Adriano? Trattare con quelli dello Shakhtar non è facilissimo perché sono ricchissimi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Sono colpito dall'operazione perché è molto importante, mi domando se non potesse essere fatta prima. Venderlo a gennaio a 3 giorni dalla fine del mercato mi colpisce per le modalità, vuol dire che la Roma ha pronta un'alternativa anche se sta stravolgendo la squadra  (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Luiz Adriano se la potrà giocare con , visto che per non poteva essere un'alternativa al capitano giallorosso. Credo che l'attaccante dello Shakhtar sia molto più forte dell'ex Siena (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Non capisco perché la Roma sia convinta di cedere in prestito con diritto di riscatto (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • Non capisco come possa voler andare in una squadra con mille problemi e un allenatore sulla graticola (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • sta cambiando idea perché si è reso conto dello stato attuale del Milan (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Fonti molto ben informate mi dicono che se non vincerà lo scudetto andrà via da Roma. Su avrebbe messo gli occhi un grande club mondiale. Vediamo quello che succederà (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • E’ il caso che vada via. Andare al Milan non mi sembra qualcosa di drammatico, non può pretendere tantissimo. Io per 6 mesi me la giocherei, restare alla Roma in queste condizioni non si può (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Konoplyanka è un altro tipo di giocatore, non c’entra nulla con Luiz Adriano: l’ho visto giocare e sembra simile a , secondo me serve a poco. Serve di più una punta centrale (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve fare attenzione, su ha sbagliato clamorosamente (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Penso che possa far bene a un'altra squadra, ma non ha tenuto questa valutazione. 20 milioni de che? Se non giochi come puoi valere 20 milioni. Se al Milan non va bene te lo rimandano indietro. Luiz Adriano sarebbe un grande colpo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Luiz Adriano non mi fa impazzire ma tra lui Konoplyanka e Yarmolenko preferisco il brasiliano dello Shakhtar (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)
  • diventerà un difensore centrale ma comunque rientrerà primo lui di (LUCA VALDISERRIRete Sport, 105.6)
  • Non è il primo infortunio per , in quel ruolo comincia a faticare: da regista l’ideale è (UGO TRANIRete Sport, 105.6)
  • La sensazione è che tra poco uscirà un nome nuovo non ancora accostato alla Roma (ELEONORA TROTTATele Radio Stereo, 92.7)

Clicky