Vigilia di Roma-Samp, Di Francesco: "Non dobbiamo accontentarci, le partite vanno vinte convincendo". Ancora out De Rossi e Pastore. Olsen: "All'inizio non erano in molti a credere in me"

10/11/2018 alle 20:22.
as-roma-conferenza-stampa-di-francesco-alla-vigilia-di-roma-samp-2

È ancora tempo di campionato per la Roma, che domani alle 15 ospiterà la Sampdoria all'Olimpico. Alla vigilia, come di consueto, ha parlato il tecnico DI Francesco. Tanti gli spunti offerti dal mister, il quale si attende una prova in continuità con quella offerta a Mosca. Ha annunciato anche il ritorno di Schick dal primo minuto. Le brutte notizie arrivano dall'infermeria: dove Javier Pastore sarà costretto ancora a dare forfait. Ancora out anche Daniele . Nel frattempo ha parlato anche il giallorosso Robin Olsen, in lizza per vincere il Pallone d'oro svedese.

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

CORSPORT - L'ARSENAL SULLE TRACCE DI SCHICK, POTREBBE OFFRIRE RAMSEY

OLSEN: "IN POCHI CREDEVANO IN ME. VINCERE IL PALLONE D'ORO SVEDESE SIGNIFICHEREBBE MOLTO PER ME " (VIDEO)

INSTAGRAM, FISICHELLA A FLORENZI: "GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO AL MIO LIBRO". IL GIALLOROSSO: "GRAZIE A TE PER AVER DONATO PARTE DEI PROVENTI E TELETHON"

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "ACCONTENTARMI MI DA NOIA, VOGlIO UNA PROVA CONVINCENTE. SCHICK TITOLARE DOMANI, OUT PASTORE. NESSUNO HA IL POSTO ASSICURATO" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

ROMA-SAMPDORIA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO:

ROMA, ALTRI PROBLEMI PER PASTORE: SALTERà LA SAMP

ROMA, INCHIESTA NOMINE: ASSOLTA LA SINDACA RAGGI

TRIGORIA: SEDUTA VIDEO E TATTICA IN VISTA DELLA SAMP. PEROTTI E KARSDORP IN GRUPPO PER PARTE DELLA SEDUTA (FOTO)

IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24