Trigoria, seduta tecnico-tattica in vista della Juve. C'è Iturbe, personalizzato per Torosidis

29/08/2015 alle 00:17.
trigoria-cartello

La Roma continua ad allenarsi in vista della sfida contro la nel prossimo turno. Rientrato tra i ranghi , può contare anche sulla presenza di Digne che oggi si è presentato alla stampa. Ultimo allenamento in giallorosso per , sempre più vicino al

LIVE:

19.40 - E' terminata la seduta di allenamento. Una sessione di lavoro incentrata prevalentemente sulla tattica, con esercitazioni sul possesso palla e in chiusura il solito focus sulle conclusioni a rete. Secondo quanto riporta il club attraverso il consueto report dell'allenamento, Vasilis ha svolto lavoro personalizzato, al pari degli indisponibili e . Domani alle 9.30 è in programma la rifinitura.

18.40 - Grande intensità nell'allenamento odierno. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, nonostante l'allenamento sia abbastanza 'blindato' e quindi i cronisti sono tenuti molto distanti dal campo, si sentono le grida di e Bompard.
(sky sport)

18.15 - Tra i giocatori presenti alla seduta c'è anche , ormai prossimo a trasferirsi al Genoa, per l'ultimo allenamento in giallorosso. Presenti anche e , anche loro in uscita.

18.00 - La Roma è scesa in campo per l'allenamento odierno

Clicky