Palermo-Roma, PJANIC: "Peccato per i gol subiti. Se siamo organizzati possiamo dare fastidio a tutti" (AUDIO)

04/10/2015 alle 22:57.
palermo-roma-pjanic-nainggolan-torosidis

PALERMO-ROMA: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di , centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della sfida con il Palermo, vinta per 4-2 dai giallorossi.

A MEDIASET
Segnale importante…
Si, ma a parte l'ultima partita dove abbiamo sbagliato tutto, la squadra gioca bene. Questa partita la dovevamo chiudere con 4 o 5 gol, peccato per i due gol presi ma è stata una grande Roma.

Una buona partita...
Se la squadra è organizzata possiamo dare problemi a tutti. Il Palermo è un avversario complicato. Oggi abbiamo gestito e giocato una buona partita.

Peccato per il pareggio dell'Inter.
Il campionato è ancora lungo. CI sono tante partite, negli anni passati abbiamo iniziato con una striscia vincente di partite ma non abbiamo vinto il campionato, ci sono ancora tante partite.

 

A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

La squadra spesso è scesa in campo con la mentalità giusta, non doveva succedere quello che è successo nell'ultima partita. E' vero che era l'ultima partita prima della sosta, ma penso che la squadra ha dimostrato un bel gioco dall'inizio dell'anno. La squadra ha dimostrato che possiamo fare bene su un campo complicato e lotteremo fino alla fine. Siamo contenti del risultato, che è un risultato importante anche se il divario poteva essere più ampio.

Oggi hai giocato da regista, un giudizio sulla tua prova e sulla tua posizione?

Abbiamo giocato con un modulo diverso, ma resto a centrocampo, dove ho toccato tanti palloni. Credo che il mister abbia trovato la tattica giusta per questo avversario e la squadr aha risposto bene sul campo. Avete visto una buona Roma, ci sono state tante occasioni. Forse il distacco nel risultato doveva essere più ampio, non dovevamo prendere due gol.

 

Clicky