Cesena-Roma, NAINGGOLAN: "Abbiamo dimostrato carattere" (AUDIO)

22/03/2015 alle 23:42.
roma_inter17_80599_immagine_ts673_400

CESENA-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni del centrocampista della Roma al termine del confronto con il Cesena:

A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

Cosa ha dimostrato la Roma secondo te?
Carattere, abbiamo dimostrato che, nonostante tutti contro, siamo un grande gruppo e siamo uniti, adesso togliamoci di dosso le polemiche e lavoriamo così.

Lavorare con un secondo posto che avete confermato?
Noi dobbiamo pensare a difendere il secondo posto, perché comunque è sempre un obiettivo da adesso. Penso che abbiamo dimostrato di saper giocare su un campo difficile, perché il Cesena si doveva salvare, e abbiamo meritato, abbiamo giocato a sprazzi un buon calcio.

Esordi di Pellegrini, Ucan e : che messaggio ha voluto dare ?
Lui conta su tutti quanti. Oggi Salih ha dimostrato di essere pronto e ci ha dato una mano. Questo vuol dire che siamo tutti sulla stessa strada.

C'è stata una reazione dopo le tante critiche? Avete messo qualcosa in più
Noi dobbiamo pensare a fare la partita, ogni avversario è diverso. Sapevamo sarebbe stata una battaglia, magari oggi abbiamo usato armi diverse ma la cosa più importante era la vittoria.

 

A MEDIASET

L'importante era vincere
Abbiamo pure giocato un buon calcio, non siamo abituati a questo campo, oggi era una battaglia, ne abbiamo altre 10 speriamo di vincerle.

Ora ci sarà un po' più di serenità...
Abbiamo sempre lavorato sereni perché il gruppo è unito, oggi anche quelli che giocano poco hanno dimostrato che sono sulla stessa barca di quelli che giocano di più, così possiamo andare lontano.

La sosta adesso...
Adesso ci riposiamo così rientriamo più concentrati e inizia l'ultima parte del campionato.

Clicky