DE ROSSI: "Ci crediamo, possiamo fare risultato contro il Real. Dobbiamo migliorare in tutto" (VIDEO)

19/09/2018 alle 04:02.
champions-league-conferenza-stampa-as-roma-11

SKY SPORT - , centrocampista e capitano della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare al termine della conferenza stampa che si è tenuta allo stadio Santiago Bernabeu, alla vigilia del match di con il . Queste le sue parole:

Perchè crederci?
Ci crediamo perchè siamo una squadra forte, perchè è nostro dovere farlo ed è il nostro lavoro. E siamo una di quelle squadre che ha scombussolato i pronostici l'anno scorso. Se abbiamo battuto Chelsea e ed eliminato Atletico e Shakhtar, non vedo perchè non possiamo pensare di poter fare un buon risultato qui a .

Come si rialza la testa? Da migliorare soprattutto in difesa
Dobbiamo migliorare in tutto. L'anno scorso eravamo una squadra completa, che ha fatto cose buone e da squadra. E da squadra dobbiamo migliorare la fase difensiva e offensiva, è riduttivo parlare solo di un aspetto.

Sul , cosa la colpisce di più?
Quello che hanno fatto negli ultimi 3 anni, qualcosa che non è riuscito a nessuno. Siamo fortunati testimoni di qualcosa d'incredibile. Nel corso degli anni hanno sempre alzato la coppa ma hanno perso qualche partita, c'è stato qualcuno che li ha battuti e speriamo di fare una grandissima partita. Mi colpisce la forza e la qualità dei giocatori e dell'allenatore, che stimo particolarmente, e il fatto che riescono sempre a riciclarsi:  anche vendendo qualche giocatori riescono a mantenere una squadra incredibile.

GUARDA IL VIDEO

Clicky