BALDISSONI: "Finale '84? Mia prima grande delusione da tifoso. Dobbiamo giocarcela perché vogliamo vincere"

13/04/2018 alle 20:24.
baldissoni-microfono-conf-stampa

PREMIUM SPORT - Anche il della Roma, Mauro , ha commentato il sorteggio di Nyon che ha accoppiato Roma e Liverpool per il doppio confronto alle semifinali di . Queste le sue parole all'emittente televisiva:

Roma e Liverpool dopo la finale del 1984?
E’ stata forse la mia prima grande delusione da tifoso ma comunque quello è stato il momento sportivo più alto nella storia della Roma. Vogliamo provare a tornare ai quei livelli e magari anche più avanti".

Cosa teme del Liverpool?
"Dobbiamo temere tutto, parliamo di una semifinale di , ci sono le squadre migliori del panorama calcistico. Bisognerà avere tremendamente rispetto ma questo non vuol dire che anche il Liverpool non deve temere la Roma e sicuramente lo farà. Si affronteranno due squadre che si conoscono e si rispettano, il fattore campo spero possa essere decisivo visto il ritorno in casa. E’ già successo col che la spinta dei nostri fantastici tifosi abbia avuto un peso e speriamo che possa avere un ruolo anche in questa semifinale".

Obiettivo finale?
"La Roma sa che avendo avuto il merito di essere arrivata qui deve continuare a giocarsela e deve ambire a provare a vincere: faremo tutto quello che serve per provare a vincere perché vogliamo vincere".

Che effetto avrà affrontare di nuovo ?
"Sarà bello perché Momo è un amico che con noi si sé sempre comportato in maniera meravigliosa. Poi è bello affrontare giocatori fenomenali come lui. Anche noi per fortuna abbiamo grandi giocatori e sarà una bella festa di calcio”.

 

 

Clicky