Stadio Roma: sul web continua a impazzare l'hashtag #Famostostadio. E Gandini ritwitta Abodi...

06/02/2017 alle 17:29.
stadio-tor-di-valle-torri-519x357

Dopo l'incursione in diretta a Sky di ieri di , il suo "Famo sto stadio" è iniziato a circolare in rete con l'hashtag #Famostostadio. Ieri si sono spesi tesserati, dipendenti e dirigenti della società giallorossa che hanno anche cambiato foto dei propri profili social con una del progetto del nuovo impianto.

Il presidente della Lega di Serie B Abodi ha speso parole importanti: "È troppo chiedere stadi nuovi, moderni, umani e sostenibili, a Roma e ovunque sia possibile ? La sottocultura del NO produce solo povertà". Il suo post su è stato ritwittato dall'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini che ha aggiunto "#famostostadio".

Oggi anche l'attore Valerio Mastandrea (noto tifoso giallorosso) tramite ha scritto "Speculiamo si ma solo emotivamente. #famostostadio #eintantoperòliberamoquellaltro #treanniaportechiuse", e la società lo ha prontamente ritwittato.

Anche Simone , di Roma Tv e Roma Radio, sempre su ha pubblicato una foto del nuovo impianto, scrivendo: "Riaccendiamo qualcosa in una città che si sta abituando ad essere spenta. Non deve essere per forza così. #FamoStoStadio".

Clicky