Sabatini dice addio alla Roma: rescissione consensuale. Trigoria, Ruediger brucia le tappe e torna in gruppo. Alisson-Szczesny, confronto anche a distanza

07/10/2016 alle 03:47.
roma-sampdoria-13

DIARIO DEL GIORNO 06/10/2016


Un fulmine, ma non a ciel sereno. Una notizia che nell'aria da molto tempo ma che solo oggi ha assunto i crismi dell'ufficialità. lascia la Roma. L'ormai ex direttore sportivo giallorosso ha risolto consensualmente il suo contratto, in scadenza il prossimo giugno. Domani sarà il giorno del commiato per , che interverrà in conferenza stampa per l'ultima volta da Trigoria.

Proprio dal 'Bernardini', nel giorno in cui il CdA ha approvato il bilancio chiuso lo scorso giugno, arriva la miglior notizia della giornata. Antonio torna ad allenarsi con il gruppo. Dopo la seduta con la Primavera nella giornata di ieri, ha avuto modo di testare i progressi del difensore tedesco assieme alla prima squadra, seppur a ranghi ridotti per gli impegni dei nazionali. e sono in campo stasera in Italia-Spagna (il numero 16 è stato premiato per le 100 presenze in azzurro), nella notte sarà invece il turno di , che ha parlato dal Brasile dell'alternanza con e dei suoi primi mesi in giallorosso. Un confronto con che prosegue a distanza, con il polacco che ha risposto in modo piccato ad un cronista riguardo il 'turno di riposo' osservato in Europa League. Una curiosità da Trigoria: si rivede , che in questi giorni si allenerà con la sua ex squadra in attesa di trovare una sistemazione.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - DE ROSSI RINVIA L'ADDIO E TRATTA IL RINNOVO

LA REPUBBLICA - STADIO A TOR DI VALLE, SPARISCE DAL PROGETTO LA FERMATA DELLA METRO B. PARNASI VOLA DA PALLOTTA

PASSBOOK, IL BIGLIETTO DIGITALE IN SPERIMENTAZIONE PER ROMA-PALERMO. LA SOCIETA': "NESSUNA DISCRIMINAZIONE PER LA CURVA SUD"

'MECENATE DELLO SPORT', RANIERI: "TOTTI PUO' GIOCARE ANCORA PER ANNI"

TRIGORIA, MAICON SI ALLENA CON LA ROMA IN ATTESA DI UNA NUOVA SQUADRA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

TRIGORIA, AL MATTINO SEDUTA IN PALESTRAFOCUS ATLETICO E TATTICA NEL POMERIGGIO, RUEDIGER IN GRUPPO - IL DIFENSORE SU INSTAGRAM: "FINALMENTE TORNO IN SQUADRA"

POLONIA, SZCZESNY RISPONDE PICCATO A UN GIORNALISTA: "MI HAI MAI VISTO SALTARE UNA PARTITA IN CAMPIONATO?"

ALISSON: "PER MIGLIORARE DEVO GIOCARE DI PIU'"

UFFICIALE, SABATINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA ROMA. MASSARA SARA' IL NUOVO DS - DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI COMMIATO

AS ROMA, APPROVATO IL BILANCIO AL 30 GIUGNO 2016. RISULTATO RIDOTTO A -10,4 MLN

MERCATO ROMA, C'E' ANCHE CARLI PER IL DOPO-SABATINI: E' IL NOME PROPOSTO DA SPALLETTI

ITALIA-SPAGNA: DE ROSSI E FLORENZI TITOLARI

LR24

Clicky