UFFICIALE, Ricci al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto (COMUNICATO AS ROMA)

01/09/2016 alle 03:33.
ricci-mezzo-busto-lr24

L'ufficialità di Federico Ricci al arriva anche attraverso un comunicato dell'As Roma pubblicato sul sito ufficiale giallorosso. Questo quanto riportato nella nota:

L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con l’US Calcio il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ricci.

Il contratto prevede il diritto di opzione da parte del per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo, e contro-opzione da parte dell’AS Roma.

Cresciuto nel vivaio giallorosso, Ricci ha esordito con la Roma in Serie A nel 2013-14, raccogliendo in totale 4 presenze. Nelle ultime due stagioni ha militato nel Crotone in Serie B, club nel quale ha collezionato 57 presenze e 9 gol nel campionato cadetto, figurando tra i protagonisti della promozione in A.

___

Federico Ricci è un giocatore del . A renderlo noto è il club emiliano attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il giocatore andrà in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore della Roma.

(sassuolocalcio.it)

VAI ALLA NOTA

Clicky