Ufficiale, Sadiq si trasferisce in prestito al Bologna (COMUNICATO AS ROMA)

01/09/2016 alle 01:04.
sadiq-roma-genoa-21-12-15

Anche la Roma, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha dato l'annuncio della partenza di per .

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il l’accordo per la cessione del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Umar a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017. 

Il contratto prevede il diritto di opzione da parte del per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo, e contro-opzione da parte dell’AS Roma.

è arrivato in giallorosso nell’estate del 2015 dallo Spezia, club nel quale militava nella Primavera. Nella stessa categoria, con la maglia della Roma ha disputato nella scorsa stagione 19 partite, realizzando altrettante reti tra campionato, Coppa Italia e Youth League.

Il nigeriano ha inoltre fatto il suo esordio in Serie A, collezionando sei presenze e due reti in campionato, contro e Chievo. Nel mese di agosto ha partecipato con la Nigeria Under 23 alle Olimpiadi di Rio 2016, nelle quali ha conquistato la medaglia di bronzo contribuendo con quattro reti in sei partite.

___

Il , tramite il proprio sito ufficiale, rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Umar . Questo il comunicato del club emiliano:

Il Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla AS Roma il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Umar a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con opzione per il riscatto a favore del e contro-opzione a favore della Roma“.

(bolognafc.it)

VAI AL COMINICATO

Clicky