Destro LIVE, cena con Galliani dopo la prima parte delle visite mediche: "Il Milan è sempre il Milan. Non vedo l'ora di giocare". Domani pomeriggio la firma: prestito a 700.000 euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni (VIDEO)

29/01/2015 alle 23:00.
roma-chievo-destro-esulta-18102014-mancini

LAROMA24.IT - Mattia saluta Roma e abbraccia Milano. L'attaccante, ormai ex giallorosso, lascerà già da oggi la capitale e, dalla stazione Termini, prenderà un treno nel primo pomeriggio per raggiungere il suo nuovo club

LIVE:

00.00 - Mattia è andato a dormire dopo la cena con Galliani perché per domani mattina è programmata la seconda parte delle visite mediche. In seguito, verrà valutata l'idoneità sportiva a MilanLab e svolgerà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Nel tardo pomeriggio, verso le 19.00, dovrebbe firmare il contratto a Casa Milan

(sky sport)

____

23.15 - Dopo aver svolto le visite mediche, Mattia è andato a cena con Adriano Galliani in un ristorante nella Stazione Centrale, differente da quello in cui solitamente vengono portati i nuovi acquisti rossoneri. Finito di mangiare, il giocatore è andato a dormire in un albergo vicino.

(sky sport)
____

22.30 - Secondo quanto rivela l'emittente televisiva, Mattia percepirà al Milan 2,2 milioni di euro all'anno fino al 2019 che con i bonus potranno arrivare a 2,5

(mediaset)

____

22.15 - Mattia lancia già messaggi d'amore al suo nuovo club su con un messaggio che è pronto ad accendere la rivalità con il suo vecchio club, l'Inter: "Milano è il Milan..."
VAI AL TWEET

____

22.00 - Mattia  ha rilasciato la sua prima intervista all'emittente ufficiale del club durante le visite mediche alla clinica La Madonnina. Queste le sue parole:
“E’ stata un'accoglienza bellissima. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con mister Inzaghi, c’è tanta voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare. Il mio ruolo lo sceglierà il mister. Ho grande voglia di fare bene. Numero di maglia? Non ho ancora scelto, lo sceglierò nelle prossime ore. Questa è una grande occasione per me, non vedo l’ora di giocare e di conoscere tutti. Faccio un grande saluto ai tifosi, faremo di tutto per fare un grande campionato”.

(milanchannel)

____

18.40 - Attraverso il profilo del Milan si apprende che sta svolgendo le visite mediche con il club rossonero

VAI AL TWEET

____

18.25 - Mattia è arrivato oggi a Milano: ad accoglierlo, il grande entusiasmo dei tifosi, dopo essere sceso dal Frecciarossa delle 16.55 che lo ha portato, puntualmente, al binario 5 della Stazione Centrale.

GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DI DESTRO A MILANO

(gianlucadimarzio.com)

____

17.06 - Mattia è arrivato Milano,L’unica cosa che conta è che sono arrivato qui e voglio iniziare subito a lavorare. Sono contentissimo di essere al Milan. Colpito da questo entusiasmo? Si”. Queste le sue prime parole da milanista. Il giocatore è arrivato poco fa alla Stazione Centrale di Milano, ad attenderlo oltre ad alcuni tifosi, curiosi e giornalisti anche l'ad del Milan Adriano Galliani: “Come ho convinto ? – spiega  l’amministratore delegato del Milan – chiedetelo a lui”. Pronta la risposta dell’attaccante: “Non c’è nulla da convincere, il Milan è sempre il Milan”

(milannews.it)

___

14.07 - «Sono contentissimo di questa scelta». Con queste poche parole Mattia saluta la Capitale. L'ex attaccante della Roma è partito da pochi minuti dalla stazione Termini per raggiungere Milano e la maglia rossonera del Milan che lo attende per iniziare una nuova avventura professionale.

(ansa)

13.59 - Mattia sta lasciando in questi minuti la capitale da Termini, con un treno raggiungerà Milano. "Sono felicissimo di questa scelta", le parole rilasciate ai cronisti presenti alla stazione.

___

13.30 – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, il Milan, per il prestito di , pagherà alla Roma 700.000 euro.

(sky sport)

___

12.35 - Mattia  arriverà verso le 16 a Milano, se saranno rispettati i programmi. Prestito da 500 mila, diritto di riscatto a 16 milioni.

(alfredopedulla.com)

_ _ _

12.20 - Mattia  è atteso a Milano già nel pomeriggio. L’attaccante, pronto a trasferirsi in prestito con diritto di riscatto dalla Roma al Milan, dovrebbe arrivare in treno verso le 15 e poi sostenere subito le prime visite mediche (domani a Milanello completerebbe i test atletici) ed essere il prima possibile a disposizione del suo nuovo allenatore, Filippo Inzaghi, in vista della partita di domenica contro il Parma. 

(ansa)

_ _ _

11.04 - "Mattia ha detto sì". E' la frase che compare da pochi minuti sugli schermi del canale tematico rossonero. L'attaccante ha quindi accettato l'offerta per trasferirsi al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto: l'accordo fra il club rossonero e la Roma era già stato raggiunto. (milan channel)

11.50 -  Mattia  sta per andare a Trigoria per liberare tutto, al momento la partenza per Milano è prevista intorno all’ora di pranzo, in treno. Poi una prima parte di visite mediche già oggi, il resto domani quando alle 15 il Milan si allenerà e l’obiettivo, adesso, è quello di vederlo già in campo con i nuovi compagni.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

11.40 - Questo il post su Facebook di Mattia Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro #‎rossonero‬‪ #‎prontoapartire‬“.

_ _ _

11.20 -  Mattia  arriverà oggi a Milano. Domani la firma e visite mediche, ci sarà anche Berlusconi.

(corrieredellosport.it)

_ _ _

11.00 - Come conferma l’agente di Mattia  alla redazione deLAROMA24.IT, il calciatore è in partenza in questi momenti in direzione Milano.

(LR24)

_ _ _

10.50 - Il Milan, come riporta il giornalista Fabrizio Romano, aveva già definito tutti gli aspetti contrattuali con la Roma per Mattia , nella giornata di ieri. Il valore dell’operazione è di 700.000€ per il prestito più 15-16 milioni per il diritto di riscatto: già nelle prossime ore il calciatore si recherà a Milano.

(rete sport)

_ _ _

10.45 - +++ Mattia  ha appena comunicato al Milan la sua volontà di accettare il trasferimento in rossonero +++

_ _ _

09.45 - Il Milan ha offerto a Mattia  un contratto fino al 2019 sulla base di un ingaggio da 2,2-2,5 milioni l’anno. L’attaccante darà oggi una risposta al club rossonero. (calciomercato.it) LR24

Clicky