UFFICIALE: Jonathan Silva è un nuovo giocatore della Roma in prestito con opzione d’acquisto obbligatoria a 5,7 milioni. Il terzino: "Per me è incredibile essere qui" (COMUNICATI E VIDEO)

01/02/2018 alle 02:17.
logo-roma-bianco-2

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Jonathan Silva.

Il Club rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al 30 giugno 2018. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo.

Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, per me è incredibile. Sono molto motivato: voglio dare il mio contributo a questo grande gruppo di giocatori” ha dichiarato Jonathan Silva dopo la firma.

Sono molto contento dell’arrivo di Jonathan Silva, è un giocatore giovane che ha già dimostrato personalità e qualità, caratteristiche che gli hanno permesso di giocare in un club importante come lo Sporting Clube de Portugal” ha affermato il DS della Roma Monchi.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

_____

Arriva anche il comunicato dello Sporting, che svela le cifre dell'operazione. Questo il testo:

"Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD ha raggiunto un accordo con la As Roma per il trasferimento del giocatore Jonathan Silva in prestito fino alla fine della stagione e con un’opzione di acquisto obbligatoria che potrebbe raggiungere un valore totale di 5,7 milioni euro. Sporting SAD detiene il 20% dei diritti economici dell’atleta e con diritti di prelazione. Sporting SAD augura a Jonathan Silva la massima felicità personale e professionale".

Clicky