UFFICIALE, El Shaarawy riscattato per 13 milioni: in giallorosso fino al 2020. Il 'Faraone': "Ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme" (COMUNICATO AS ROMA)

21/06/2016 alle 23:55.
logo-as-roma

sarà un giocatore giallorosso fino al 30 giugno del 2020. La Roma, infatti, ha ufficializzato il riscatto dal Milan per 13 milioni con questo comunicato sul proprio sito ufficiale:

"L’AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore .

L’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro. Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020.

“Oggi è un giorno davvero importante per me perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma”, ha dichiarato al sito ufficiale giallorosso l’attaccante 23enne attualmente impegnato con la Nazionale italiana negli Europei in Francia. “Vorrei ringraziare il presidente , il direttore sportivo , il mister , i miei compagni e tutta l'AS Roma per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno e soprattutto i tifosi giallorossi che mi hanno accolto con calore ed affetto. Ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme... Daje Roma!”.

Cresciuto nel , squadra nella quale ha esordito in Serie A nel 2008, dopo una stagione in prestito al Padova è stato acquistato dal Milan, dove ha giocato per quattro anni prima del passaggio in prestito al Monaco nell’estate del 2015.

È arrivato in giallorosso nel gennaio del 2016 e con la maglia della Roma ha disputato 16 partite in campionato e due in , con un totale di otto gol realizzati".

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky