Trigoria, prima seduta diretta da Ranieri: lavoro atletico col gruppo per Pastore. Individuale in campo per Under (FOTO)

08/03/2019 alle 22:32.
lp_9362911

Inizialmente prevista alle 15.15, la seduta d'allenamento odierna della Roma è slittata poi alle 16 circa. Dopo le presentazioni con la squadra, Claudio Ranieri ha diretto il primo allenamento nella sua seconda esperienza alla guida dei giallorossi, giunto in mattinata a Trigoria per sostituire Eusebio Di Francesco. Il prossimo impegno della Roma è in programma lunedì sera all'Olimpico contro l'Empoli.

Agli ordini del nuovo tecnico, chi è sceso in campo contro il Porto ha effettuato un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto parte atletica prima di dedicarsi alle consuete esercitazioni a campo ridotto. Javier Pastore, che aveva accusato problemi al polpaccio, ha svolto lavoro atletico col gruppo. Ha lavorato individualmente in campo Cengiz Under, che continua il programma di recupero dall'infortunio che l'ha fermato il 19 gennaio scorso. Nessun problema fisico per Schick, regolarmente in gruppo. Out Manolas, De Rossi, Pellegrini e Fazio.

Clicky