Trigoria, prima seduta dopo la tournée: palestra e lavoro atletico in campo. Differenziato per Luca e Lorenzo Pellegrini (FOTO)

11/08/2018 alle 23:00.
ritiro-estivo-a-s-roma-sessione-di-allenamento-5

Dopo la tournée made in Usa e i due giorni di riposo concessi dall'allenatore alla squadra, ha fatto ritorno a Trigoria la Roma dove, a partire da oggi, inizierà la preparazione in vista dell'esordio in campionato in programma il 19 agosto alle 18.00 contro il Torino in casa granata. E' scesa in campo la squadra, agli ordini di Eusebio , per svolgere l'allenamento pomeridiano: i giallorossi hanno iniziato la seduta intorno alle 17 in sala video, poi potenziamento muscolare in palestra e infine lavoro atletico sul campo: giri di campo, allunghi e scatti.

In gruppo Ünder dopo i fastidi alla spalla, assenti, invece, Luca e Lorenzo Pellegrini, che hanno svolto lavoro differenziato tra campo e palestra. Prima volta in gruppo per Nicolò Zaniolo, che ha saltato la tournée per gli impegni con la nazionale Under 19. Per i due anche domani è prevista una seduta a parte, mentre torneranno ad allenarsi con i compagni nei prossimi giorni. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina dalle 10.

Clicky