Trigoria, seduta tattica in vista della Juve: out Totti e Vermaelen, domani Salah in gruppo

14/12/2016 alle 21:36.
trigoria-cartello-500x286

Prosegue la marcia d'avvicinamento della Roma alla prossima sfida di campionato con la . La squadra giallorossa torna ad allenarsi questo pomeriggio per preparasi al big match di sabato prossimo.

LIVE

18.00 - Due gruppi di giocatori impegnati lunedì scorso con il Milan hanno svolto lavoro di scarico. Da una parte Fazio, , , e si sono allenati in palestra, mentre , , e  hanno svolto lavoro atletico personalizzato. Il resto della squadra è stato impegnato nell'allenamento regolare. La partitella finale si è chiusa con il punteggio di 6-3 per i blu: triplette di e , doppietta di Seck e gol di . Assenti per influenza e Vermaelen. Lavoro personalizzato per , Bruno Peres (per il quale si è in attesa dell'esito degli ulteriori esami alla caviglia sinistra) e . Fisioterapia e palestra per .

17.03 - Il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche 6 contro 6 e sull'inferiorità numerica (7 vs) e adesso sta svolgendo una partitella a campo ridotto 7 vs 7. In gran forma , che ha realizzato 3 gol. Questi gli schieramenti:

BLU: Romagnoli, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Gerson, , .

BIANCHI:  Crisanto, Kastrati, , , , Franchi, .

16.04 - Ora la squadra è in campo. Aggregati alla prima squadra anche diversi giocatori della Primavera come , , e Kastrati. La squadra si dirige subito sul campo Testaccio.

16.03 - In campo lo staff tecnico di , a breve dovrebbe scendere in campo anche la squadra, che si allenerà sul campo B per la parte atletica, prima di spostarsi sul campo Testaccio per la parte tattica.

16.00 - Squadra non ancora scesa in campo, ma è già stato predisposto un percorso per la parte atletica. La squadra ha tenuto una riunione tecnica e una seduta video prima dell'inizio dell'allenamento, prima di iniziare il lavoro in palestra. Da valutare le condizioni di e . Per l'egiziano è previsto un aumento dei carichi di lavoro e dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani.

15.20 - La seduta si appresta ad iniziare. al momento in campo ci sono solo i portieri, mentre il resto della squadra sta svolgendo riscaldamento in palestra

Clicky