Trigoria, partitella ed esercitazione 10 contro 8. Primo allenamento e lavoro tattico supplementare per Bruno Peres. Scarico per chi ha giocato contro il Porto

18/08/2016 alle 23:11.
trigoria-cartello-500x286

La Roma è già tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il pareggio di ieri in casa del Porto. Dopo un'ora circa in palestra, i giallorossi si sono divisi in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato tutta la partita contro il Porto, allenamento atletico e tecnico-tattico per gli altri. Tra quest'ultimi anche  il nuovo acquisto Bruno Peres, al suo primo allenamento con i nuovi compagni. Il terzino brasiliano ha svolto al termine della seduta del lavoro tattico supplementare con che ha portato un ritardo sulla conferenza stampa di presentazione.

LIVE:

18.00 - L'allenamento è terminato per tutta la squadra ad esclusione di Bruno Peres che è rimasto con . Il tecnico ha voluto spiegare al nuovo acquisto giallorosso i movimenti tattici che richiede ai suoi giocatori. Oltre al brasiliano, lavoro supplementare anche per Fazio e Vermaelen con Baldini

17.40 - Lavoro tattico con esercitazione di superiorità e inferiorità e superiorità numerica 10 contro 8

17.35 - La partitella è terminata 1-1 con reti di e Vainquer

17.15 - I giocatori non impiegati ieri hanno svolto una partitella 8 contro 8
GIALLI: , Bruno Peres,
, Vermaelen, Ricci, Gerson, ,
BLU: Crisanto,
, Fazio, , , , ,

17.05 - Mentre il gruppo composto da chi ha giocato ieri, dopo il lavoro di scarico, lavorerà in piscina; l'altro gruppo sta lavorando sull'articolarità con gli ostacoli alti e bassi e, a seguire, un'esercitazione sulla superiorità e inferiorità numerica.

17.00 - Dopo circa un'ora di lavoro in palestra, i ragazzi di sono scesi in campo divisi in due gruppi: da una parte i giocatori che ieri non sono scesi in campo o non hanno giocato molti minuti contro il Porto, come Thomas Vermaelen o ; dall'altra chi ha giocato la partita che sta svolgendo lavoro di scarico sul campo C.

16.00 - I giallorossi iniziano la seduta di allenamento lavorando in palestra

Clicky