Trigoria, Sabatini ai tifosi: "Aiutate la squadra". Nainggolan: "Pensate che siamo contenti?". "Holebas: "Arrabbiato come voi"

20/03/2015 alle 12:34.
nainggolan-in-macchina-arrivo-a-trigoria-lr24

Dopo la sconfitta di Europa League e la contestazione perdurata durante e dopo il match contro la , si prevede un'altra giornata calda anche presso il centro sportivo "".

17.30 -  viene accolto dagli applausi fuori i cancelli di Trigoria: " Pensate siamo contenti che le cose stanno andando male? Noi proviamo a vincere ma non ci riesce".

17.00 - JOSE HOLEBAS all'uscita dal ha dichiarato: "Capisco che siate arrabbiati ma lo sono anche io, da due mesi non solo da ieri".

14.00 - Confronto acceso tra i tifosi presenti a Trigoria e all'arrivo del ds presso il centro sportivo. Questo lo scambio d'opinione:

I tifosi: Stiamo sempre là Walter...
: "Due mesi fa non dicevate così, quali ragazzini stiamo prendendo? Che c... c'entra? Io prendo le mie responsabilità, da sempre. Non vi preoccupate"

Un tifoso: non è lei che deve dare le dimissioni, sono i giocatori...
: "I giocatori sono in difficoltà. Sono bravi ragazzi e buoni giocatori, dategli un mese di tempo e fateli lavorare per cortesia"

Un tifoso: tra un mese è finito il campionato...
: "E se finisce il campionato, ne comincia un altro e questa è una società che di campionati ne farà. Siamo secondi in classifica ragazzi"

I tifosi: adesso si va a Cesena e si vince?
: "Ascoltate, io non mi sottraggo mai al confronto. Mai. Però adesso devo vedere una persona, venite quando c... vi pare e parliamo"

I tifosi: e quando si può parlare con lei?
: "Vi dico una cosa: aiutate 'sta c... di squadra!"

I tifosi: noi la aiutiamo, noi siamo la Roma!
: "Anche noi siamo la Roma"

I tifosi: Stadio, stadio, stadio...vogliamo i giocatori! Quelli forti, lo sappiamo che lei non li prende perché non ci sono le finanze...
: "Non è così"

Un tifoso: io le chiedo solo una cosa, come fa a prendere Doumbia rotto? E ?
: "Mi sono già accusato da solo. Doumbia? Aspettate due mesi prima di ammazzarlo"

12.30 - è appena arrivato al centro sportivo.

12.00 - Circa trenta tifosi giallorossi si sono riuniti all'esterno di Trigoria in attesa della squadra. Polizia e Carabinieri sorvegliano la zona per evitare tensioni.

 

Clicky