De Rossi, lesione di primo grado al polpaccio sinistro: stop di 15/20 giorni. Per Strootman trauma contusivo al ginocchio, necessari altri esami (BOLLETTINO MEDICO)

27/01/2015 alle 19:23.
de-rossi-strootman-fiore-rom-250115-mancini

Arriva il responso sui controlli medici a cui si è sottoposto dopo l'infortunio accusato al termine della gara tra e Roma di domenica scorsa. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Per il centrocampista giallorosso è previsto uno stop di 15/20 giorni.

Riguardo , che era stato sostituito nel primo tempo della gara del Franchi dopo una contusione al ginocchio sinistro, saranno necessari altri esami. La giornata di oggi è stata prevalentemente interlocutoria: il giocatore olandese ha sostenuto i primi controlli a Perugia, accompagnato dal dottor Colautti, domanì si sottoporrà a una seconda tranche di controlli medici.

(sky sport)

Questa la nota del club giallorosso, che nel report dell'allenamento odierno ha comunicato gli aggiornamenti sulle condizioni dei due centrocampisti: " ha effettuato, in data odierna, esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti clinici e strumentali bio-meccanici, eseguiti dal prof. Cerulli, che hanno confermato il trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Seguiranno ulteriori esami nei prossimi giorni".

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky