CSKA MOSCA-ROMA, rifinitura alla Khimki Arena per i giallorossi

24/11/2014 alle 17:16.
22775puc_1448

LAROMA24.IT - La Roma scende alla Khimki Arena per la rifinitura in vista della sfida Contro il Cska Mosca. La partita, valida per il Gruppo E di , verrà giocata a porte chiuse domani alle 18. I primi 15 minuti di allenamento saranno aperti alla stampa. Agli ordini di mister la squadra ha iniziato un riscaldamento iniziato già dentro gli spogliatoi grazie a massaggi effettuati dagli addetti ai lavori giallorossi. Condizioni meteorologiche proibitive a Mosca: durante l'allenamento è iniziato a nevischiare, il campo della Khimki Arena è in pessime condizioni.

____

Oggi pomeriggio gli uomini di hanno saggiato le condizioni del terreno di gioco della Chimki Arena nella ultima sessione di lavoro che li separa dalla gara di domani in contro i padroni di casa del CSKA.
La seduta, iniziata intorno alle 18 locali, ha visto i giallorossi svolgere inizialmente un riscaldamento atletico, seguito da una partita a tema. Successivamente gli uomini di sono stati impegnati in una gara a campo ridotto. La sessione si è conclusa con degli esercizi sulle finalizzazioni.
L'appuntamento è quindi per domani: alle 20 locali (ore 18 italiane) il kick-off del quinto turno di 2014/15 tra CSKA e Roma.
(asroma.it)

 

Clicky