Trigoria, defaticante per chi ha giocato ieri. Esercitazioni tattiche per il resto del gruppo. Differenziato sul campo per Iturbe e Strootman. Fisioterapia per Castan e De Rossi

22/09/2014 alle 19:00.
garcia-gruppo-trigoria-1707014

LAROMA24.IT - Nemmeno il tempo di gioire per il 2 a 0 sul Cagliari che la Roma già si proietta alla nuova sfida di campionato di mercoledì sera contro il Parma. Alle ore 16 il gruppo di si ritrova a Trigoria per preparare il match contro Cassano e compagni. Da verificare le condizioni di che ieri si è infortunato nel corso della partita contro il Cagliari.

Ripresa degli allenamenti per i giallorossi, che a ventiquattrore dalla sfida contro il Cagliari hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di mercoledì contro il Parma alle 20.45. Gli uomini di impegnati ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo, dopo un breve riscaldamento, è stato impegnato in una serie di esercitazioni tattiche, in un focus sul possesso palla e in una partitella a campo ridotto, prima di concludere la sessione con delle finalizzazioni.
Fisioterapia e differenziato sul campo per e
.
Lavoro fisioterapico per Astori, , e Ucan (lesione primo grado adduttore sinistro).
Ripresa degli allenamenti prevista per domani mattina alle 11:00, quando si terrà la rifinitura che precederà la partenza per Parma.

(asroma.it)

LIVE:

17.00 - Lavoro defaticante in palestra per chi ha giocato ieri. ha svolto differenziato. Assenti , , Astori e Borriello, mentre sono ancora da valutare le condizioni di .

LR24

Clicky