Trigoria, out Castan. Lieve affaticamento all'adduttore per il brasiliano. Differenziato in palestra per Maicon. All'esterno striscione dei tifosi (FOTO)

17/04/2014 alle 17:13.
striscione

La Roma continua a prepararsi in vista della sfida di sabato sera contro la . Tra i presenti dell'allenamento di oggi, ci sarà anche Mattia , che ha preferito partecipare alla seduta anziché assistere all'udienza presso la Corte Federale che deciderà sul ricorso presentato dalla società per la sua .

LIVE:

16.30 - Termina l'allenamento. Lavoro differenziato in palestra e fisioterapia per Balzaretti, e .

15.45 - C'è ottimismo a Trigoria: l'assenza di è solamente a scopo precauzionale. L'affaticamento all'adduttore è solo lieve, e domani il giocatore dovrebbe allenarsi con il resto della squadra

15.35 - La squadra prosegue l'allenamento provando i tiri in porta

15.30 - Romagnoli sta svolgendo lavoro di scarico, per recuperare dall'incontro che ha disputato con l'Italia U19

15.19 - ha un lieve affaticamento all'adduttore della coscia destra. svolge il consueto lavoro personalizzato, mentre è regolarmente in campo con i compagni

15.15 - La squadra inizia a lavorare il pallone mentre continua a riscaldarsi con un 'torello'

15.10 - La squadra è scesa in campo e sta effettuando il riscaldamento. Balzaretti, e non stanno prendendo parte al riscaldamento.

14.40 - In attesa dell'inizio della seduta odierna, alcuni tifosi hanno esposto all'esterno del centro sportivo uno striscione per caricare i giocatori. "Noi strignemo li denti, alla famoje strigne er culo. Daje!" (FOTO)

 

Clicky