Trigoria, seduta tecnica. Ok Pjanic, palestra per Torosidis, riposo precauzionale per Gervinho. Striscione all'esterno del Bernardini: "Sabato tutti allo stadio"

27/02/2014 alle 16:17.
squadra_entra_in_campo_081113

Penultima seduta d'allenamento della settimana per la Roma, che prosegue la preparazione in vista dell'anticipo di sabato prossimo con l'Inter. La squadra si ritroverà in campo alle 15 per la seduta programmata da mister .

LIVE:

17.15 -  Continua la preparazione degli uomini di in vista dell'anticipo di campionato che andrà in scena sabato sera all'Olimpico contro l'Inter. La sessione odierna, iniziata alle 15, ha visto i giallorossi iniziare l'allenamento con il classico riscaldamento per proseguire poi con un focus sulla tecnica. Conclusione affidata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Ancora riposo domiciliare per Gervinho. Lavoro personalizzato in palestra per , , , e . Differenziato per Balzaretti, Dodò e , fisioterapia e palestra per . Per lavoro di corsa, esercizi di forza in palestra e in acqua. Domani in campo al mattino per la rifinitura in vista della sfida contro i nerazzurri. Il kick-off della gara dell'Olimpico di sabato è previsto per le 20:45.

(asroma.it)

16.00 - Termina la seduta ,squadra rientrata negli spogliatoi. L'allenamento era proseguito con le esercitazioni sui tiri in porta. Da segnalare un gran gol in rovesciata di Rodrigo Taddei. Hanno lavorato in palestra e . Lavoro specifico anche per , fisioterapia e palestra per . Entrambi dovrebbero essere regolarmente in campo domani per la seduta di rifinitura. Fisioterapia e idroterapia per , mentre e continuano con il loro programma riabilitativo.

15.55 - Gervinho non è sceso in campo a scopo precauzionale. L'ivoriano, alle prese con i postumi dell'attacco febbrile, ha lavorato in palestra. Nessun problema per  e .

15.45 - Il gruppo è alle prese con le conclusioni a rete. Al momento presenti in campo solo pochi giocatori, mentre il resto del gruppo lavora in palestra: si intravedono solo , , , e Bastos. In precedenza torello per il gruppo. Sceso in campo anche , che ha svolto il precedente esercizio assieme ai compagni. Esposto uno striscione all'esterno del 'Bernardini' che recita "Sabato tutti allo stadio"

15.15 - Squadra in campo da pochi minuti. Dopo il riscaldamento iniziale, il gruppo sta svolgendo un lavoro a gruppi sulla trasmissione del pallone. Al momento assente dal campo , che presumibilmente svolgerà la seduta in palestra vista la natura prettamente tecnica della seduta odierna (aperta alla stampa). I portieri lavorano a parte con Guido Nanni (aggregati anche i giovani Ionut e Proietti Gaffi).

LR24

 

Clicky