Juan Jesus: lesione al menisco interno per il brasiliano. Previsti nuovi esami nei prossimi giorni

15/01/2019 alle 18:24.
as-roma-allenamento-a-trigoria-246

Giungono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Juan Jesus, sottopostosi in nottata agli esami strumentali a seguito del problema al ginocchio accusato durante la partita di Coppa Italia ieri sera tra Roma e Virtus Entella. Come riferisce l'emittente giallorossa, è stata evidenziata per il giocatore brasiliano la lesione al menisco interno. È per questo che il difensore romanista osserverà alcuni giorni di riposo, prima di sottoporsi a nuove visite mediche da cui si capirà quale percorso terapeutico verrà intrapreso.

(Roma tv)


Dopo il problema al ginocchio che ha costretto Juan Jesus ad abbandonare il campo durate il match di Coppa Italia tra Roma e Virtus Entella, in nottata il brasiliano è stato sottoposto ad alcuni esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità dell'infortunio. L'esito degli accertamenti è atteso nei prossimi giorni. 

LR24


Come riporta il quotidiano, è ancora troppo presto per valutare se sarà necessaria un’operazione, ad essere coinvolta sarebbe la capsula legamentosa, ma l’ultima parola ce l’avrà il Professor Mariani che atterrerà domani nella Capitale dagli Stati Uniti. Sarà lui a decidere se sottoporre a operazione il brasiliano, la speranza della Roma è che tutto si possa risolvere con settimane di riposo e terapie.

(ilmessaggero.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky