Trigoria: seduta video prima della rifinitura. Colloquio Manolas-Di Francesco. Ok Olsen e Manolas, solo palestra per De Rossi e Pastore. Monchi e Zecca a bordocampo (FOTO e VIDEO)

26/11/2018 alle 21:59.
lp_8861930

DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - La Roma domani tornerà nuovamente in campo per sfidare il allo Stadio Olimpico in un match che vale molto in termini di passaggio agli ottavi. Nella sfida di domani, non potrà contare su Lorenzo Pellegrini mentre restano da valutare Olsen e , sulla via del rientro. Come di consueto nelle vigilie europee, i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa.

16.20 - Il dottor Del Vescovo a colloquio con , e . Il difensore greco mima al tecnico il movimento che gli causa fastidio alla coscia, poi il tecnico chiede ad un suo collaboratore di palleggiare insieme al centrale giallorosso. A bordocampo è arrivato anche Massara, intanto fa individuale su un altro campo.

16.15 - I portieri sono al lavoro con Savorani nel frattempo. Anche Monchi è a bordocampo per assistere alla rifinitura.

16.10 - In attesa dell'inizio della seduta, è a colloquio al centro del campo con Beccaccioli, match analyst della Roma. I calciatori intanto sono sul terreno di gioco e svolgono il classico torello iniziale. svolgerà una seduta individuale sul campo, si limiteranno a lavorare in palestra e Pastore. Terapie per Lorenzo Pellegrini.

16.00 - La squadra, prima di scendere in campo, si è soffermata in sala video. Sul terreno di gioco, invece, già presenti alcuni Primavera che si aggregheranno alla prima squadra. C'è Zecca anche a bordocampo, pronto per assistere all'allenamento.

Clicky