Trigoria: palestra e lavoro atletico nella seduta mattutina. Lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio: in campo anche la Primavera. Individuale per Karsdorp e Defrel

23/03/2018 alle 16:26.
campo-allenamento-trigoria-prima-seduta

La Roma si è ritrovata questa mattina al lavoro a Trigoria. Decimata dal turno per le Nazionali, la rosa a disposizione di ha iniziato l'allenamento in palestra, con focus sulla forza, prima di svolgere un lavoro atletico: corsa leggera, scatti e percorsi con cambi di ritmo e direzione, prima di esercitazioni a coppia sulla reattività il lavoro dei giallorossi sul campo. Seduta individuale Karsdorp, mentre Defrel ha svolto la parte atletica con il gruppo per poi proseguire con il proprio percorso riabilitativo. Da lunedì il francese dovrebbe tornare completamente a disposizione di .

La squadra giallorossa è scesa in campo alle 14.30 per la seconda seduta di giornata, in cui hanno preso parte anche i ragazzi della Primavera di Alberto . Dopo una fase di attivazione muscolare durata circa 20 minuti, la squadra si è focalizzata sul lavoro tecnico-tatticoL'olandese, Rick Karsdorp, e il francese, Gregorie Defrel, proseguono il lavoro individuale.

(Roma tv)

Clicky