Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro sul possesso palla per il resto del gruppo. Differenziato per Strootman e Balzaretti. Out Castan, Iturbe, Borriello e Astori

18/09/2014 alle 13:34.
garcia-gruppo-trigoria-1707014

Dopo la roboante vittoria contro il CSKA Mosca in la Roma scende in campo per preparare il match contro il Cagliari di domenica alle 15 all'Olimpico. Saranno assenti Astori, e in attesa di saperne di più sulle loro condizioni fisiche. I giocatori che sono scesi in campo ieri sera saranno impegnati in palestra e poi lavoro tattico in campo.

A ventiquattr’ore dalla vittoria contro il CSKA in , e compagni si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Cagliari. Gli uomini di sono scesi in campo attorno alle 11:15 del mattino e sono stati divisi in due gruppi: i calciatori schierati ieri hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto dei giallorossi è stato impegnato in focus dedicato al possesso palla e in una partita a tema, prima di concludere la seduta con una partita a campo ridotto.
Fisioterapia per , differenziato per
e allenamento personalizzato per Balzaretti.
prosegue il suo riposo domiciliare.
Astori è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio
con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Borriello è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Appuntamento a domani, quando la prima squadra scenderà in campo attorno alle 16:45.

(asroma.it)

LIVE:

11.15 - Squadra in campo, out Astori, e

11.30 - Lavoro sulla parte atletica in campo, per chi è subentrato o non ha giocato contro il Cska Mosca

11.35 - Astori e svolgeranno gli esami strumentali oggi

Clicky