Tournée USA, partitella a campo ridotto e schemi offensivi per la squadra. Ok De Rossi, a parte Nainggolan e Perotti. Paredes "a lezione" da Spalletti (FOTO e VIDEO)

30/07/2016 alle 22:01.
de-rossi-strootman-boston

DA BOSTON DAMIANO FRULLINI - In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio che Mario Rui ha rimediato nella seconda seduta di ieri in uno scontro con Seck, la Roma continua a lavorare sul campo a Boston. Anche oggi i giallorossi dopo l'allenamento della mattina (ore 10 locali, 16 italiane), torneranno in campo per le 17.30 locali (23.30 italiane). A seguire, i giallorossi potranno beneficiare della serata libera fino a mezzanotte.

GUARDA LE FOTO

LIVE:

18.05 (12.04) - lascia il campo in questi istanti.

17.54 (11.54) - è tra i giocatori rimasti in campo. Lungo focus sulla tecnica individuale per l'argentino, seguito in prima persona da mister da oltre 20 minuti. Il tecnico passa il pallone a , che deve rilanciarlo di prima alle sue spalle. Presente all'Ohiri Field anche il presidente , che ha assistito alla seduta.

17.28 (11.31) - Termina la seduta. Restano in campo alcuni giocatori, che si esercitano sulle conclusioni e sulla tecnica individuale. Sul terreno di gioco anche e . Per i due giocatori lavoro atletico individuale.

17.18 (11.18) - L'allenamento prosegue con un gruppo di giocatori che svolge esercitazioni sul possesso palla con le sagome, alcuni provano i rigori e le conclusioni in porta ed altri ancora effettuano stretching a bordo campo.

 17.16 (11.16) - , che non si è allenato con la squadra per via dell'affaticamento muscolare che lo ha frenato nella giornata di ieri, si è allenato in palestra al pari di . Per entrambi il rientro con il gruppo è previsto nell'allenamento del pomeriggio.

16.45 (10.45) - La squadra è passata a lavorare sugli schemi dalle rimesse laterali. Da segnalare nella precedente partitella un bel gol messo a segno da - GUARDA IL VIDEO

16.16 (10.16) - Terminato il riscaldamento, si passa ad una partitella a campo ridotto. Si gioca esclusivamente di prima. Questi gli schieramenti:

GUARDA IL VIDEO

BLU: Crisanto, , , Juan Jesus, Seck, , , Gerson, , , Ricci.

ROSSI: Romagnoli, , , , , , , , , , .

16.11 (10.11) - La squadra ha raggiunto il campo dell'Ohiri Field, iniziato il riscaldamento. Si allena con la squadra , ancora out invece .

15.55 (9.55) - In attesa dell'inizio della seduta, e alcuni giovani giallorossi come e stanno effettuando un torello di riscaldamento

Clicky