Tournée USA, seduta pomeridiana: partitella e lavoro per reparti. Lieve affaticamento al polpaccio per Perotti. Strootman lascia il campo zoppicando dopo un contrasto con Nainggolan (FOTO e VIDEO)

25/07/2016 alle 04:48.
img-20160724-wa0067

DA BOSTON DAMIANO FRULLINI - Prima seduta d'allenamento pomeridiana per la Roma di , sbarcata ieri a Boston e intenta a proseguire la preparazione in vista dell'inizio di stagione. Dopo il lavoro mattutino, i giallorossi si sono ritrovati sul campo Ohiri della Harvard University per continuare l'allenamento, che inizierà alle ore 17:30 locali.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE:

19.30 - L'ultimo a lasciare il complesso è che si ferma a firmare autografi e a scherzare con i tifosi presenti.

19.10 - La seduta è terminata. La squadra fa rientro in hotel a bordo dei pulmini.

18.42 - Anche abbandona la seduta zoppicando vistosamente in seguita ad un duro contrasto con .

18.40 - I nazionali rientrati da poco escono dal campo e si rifocillano mentre il resto della squadra viene ora divisa in due gruppi di lavoro: da una parte centrocampisti e attaccanti si esercitano sulle conclusioni in porta: giro palla a centrocampo e imbucata dell'esterno per la punta che conclude verso la porta. Dall'altra i difensori lavorano sull'uscita.

 

18.15 - Vengono tolte le porticine e ora si gioca a tutto campo con i portieri. Questi gli schieramenti:

BLU: Seck, Juan Jesus, , , , , Gerson, , ,
BIANCHI: Mario Rui, , , , , , , , Ricci, .

17.45 - Dopo un breve colloquio tenuto da , al via una partitella a due tocchi le sagome. Il mister, insieme ai suoi collaboratori, dà continue indicazioni alla squadra invitandola ad alzare i ritmi.

17.31 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. è assente per un lieve affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, mentre si allena in palestra.

17.06 - I portieri iniziano il riscaldamento

16.53 - Arrivano i portieri al campo d'allenamento. Presente anche il presidente della Roma ,a colloquio con gli estremi difensori giallorossi

16:45 - Presenti una decina di tifosi

16:40 (ora locale) - I preparatori sono già al campo per preparare le attrezzature

 

Clicky