Tournée Indonesia: problemi burocratici fermano Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria. I 5 giocatori rientrano a Roma

25/07/2015 alle 00:08.
gervinho-partenza-fiumicino

Niente tournée indonesiana per 5 giocatori della Roma. Come riferisce l'emittente radiofonica ufficiale del club, all'arrivo della squadra a Giacarta sono sorti degli intoppi burocratici per alcuni calciatori giallorossi, nonostante il club avesse inviato per tempo tutta la documentazione necessaria. I giocatori in questione sono Adem , Gervinho, Seydou Doumbia, Victor e Antonio Sanabria. I 5 giallorossi ora sono in viaggio per Roma, accompagnati da 2 membri dello staff tecnico giallorosso. Non ci sarà comunque alcuna variazione al programma della squadra.

La Roma, ha fatto sapere l'emittente ufficiale del club (e come confermato dal Ceo Italo Zanzi nella conferenza stampa di presentazione dell'evento) aveva organizzato per tempo il viaggio, avendo inviato oltre un mese fa tutta la documentazione richiesta dall'amministrazione indonesiana.

(roma radio)

Il contrattempo ha costretto la squadra giallorossa a restare 2 ore in aeroporto, mettendo a rischio la conferenza stampa di presentazione dell'evento di Zanzi e Nainggolan. Solo l'intervento di Nine Sport, società che ha organizzato l'As Roma Day indonesiano, ha fatto sì che la conferenza stampa si svolgesse.

(republika.id)

 

Clicky