Tournée Indonesia, Nainggolan e Zanzi presentano l'As Roma Day. Il Ceo: "Un onore essere qui. Dispiace per i 5 giocatori, avevamo organizzato tutto". Il belga: "Questa è una nazione speciale" (FOTO)

24/07/2015 alle 23:49.
conferenza-indonesia-day-nainggolan-zanzi

La Roma è sbarcata in Indonesia, dove domani avrà luogo l'As Roma Indonesia Day. Allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta si terrà un'esibizione della squadra giallorossa, che disputerà una partita 'in famiglia'. L'evento è stato presentato ufficialmente ai media presso il centro congressi dello Shangri-La Hotel di Giacarta, che ospita la comitiva giallorossa. A presentare l'evento e il Italo Zanzi. Presenti in conferenza stampa anche il capo dell'ufficio commerciale dell'Ambasciata Italiana in Indonesia, Alessandro Garbellini, e l'attrice indonesiana Julia Perez.

Queste le dichiarazioni del della Roma: "E' bello essere qui. Sono 3 anni che cerchiamo di venire qui, è bello davvero ed è un onore per noi. Siamo dispiaciuti per il ritardo e per la situazione spiacevole  per noi, dato il grande sforzo che abbiamo fatto per essere qui: nonostante i problemi con il calcio locale, infatti, abbiamo voluto organizzare questa giornata e ci sarebbe piaciuto avere qui il nostro gruppo al completo. Siamo dispiaciuti ma questa sarà un'esperienza positiva per i giocatori, il club e tutti i tifosi indonesiani. Siamo pronti a vivere l'Indonesia Day e mantenere gli impegni presi.
Per noi è un onore essere qui, l’evento di domani è sicuramente positivo per il Club, per il Paese che ci ospita e per i fan locali. L’accoglienza che abbiamo ricevuto in aeroporto, per le strade e all’hotel è stata la migliore mai vista. Grazie Indonesia, hai senza dubbio dimostrato di avere dei grandi tifosi giallorossi"
.

Queste, invece, le dichiarazioni di : “Sono contento di essere qui, ho visitato per la prima volta l’Indonesia due anni fa e da quel momento ho ricevuto sempre più manifestazioni di affetto dai tifosi locali. È davvero una nazione speciale per me”

Clicky