Tournée Indonesia, allenamento a porte aperte allo stadio. Bagno di folla per la squadra (FOTO e VIDEO)

25/07/2015 alle 08:13.
cku421avaaaoco9

Grande risposta dei tifosi allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta per l’AS Roma Indonesia Day. Migliaia di appassionati giallorossi sono accorsi questa mattina ad ammirare i propri idoli e per vederli disputare una partitella in famiglia.

GUARDA TUTTE LE FOTO

foto @OfficialASRoma

LIVE:

Nell’allenamento del mattino a Giacarta, ha riservato una grande sorpresa per i tifosi che attendevano l’arrivo della squadra al Gelora Bunk Stadium: il tecnico giallorosso ha infatti deciso di aprire i cancelli dello stadio, dando la possibilità ai sostenitori presenti di sedersi sugli spalti e di osservare una parte dell’allenamento, nonostante la sessione fosse inizialmente programmata a porte chiuse.

La grande accoglienza vista in aeroporto e all’hotel nel giorno dell’arrivo della squadra, si ripetuta nella prima seduta di lavoro nella capitale indonesiana. Migliaia di fan hanno ricreato un vero e proprio clima da con cori di ogni genere, dai classici degli Anni 80 a quelli più recenti.

Poi la gradita sorpresa, con i sostenitori che hanno colorato di giallorosso un settore dello stadio, caricando la squadra come nelle partite più sentite e deliziando i presenti con un Roma Roma Roma da brividi.

L’atmosfera sarà ancora più sentita nella sera, quando si terrà il tanto atteso AS Roma Indonesia Day 2015

(asroma.it)

12.15 -  Grande partecipazione dei tifosi indonesiani che cantano “Roma Roma”

11.45 – Alcuni giocatori, tra cui , scendono in campo per testare il terreno di gioco

11.30 - I tifosi entrano allo stadio

11.00 - La Roma è arrivata allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta