Tournée Usa, seduta atletica e palestra per la squadra. Benatia lavora a parte per un problema alla schiena (FOTO e VIDEO)

31/07/2014 alle 19:12.
img-20140731-wa0006

Dopo la buona prestazione contro il Real Madrid, la Roma continua a preparare la sfida di Sabato contro l'Inter di Walter Mazzarri. I giallorossi oggi svolgeranno una doppia seduta sui campi della Pennsylvania University di Philadelphia, dove già nella giornata di ieri avevano svolto un defaticante. Da verificare le condizioni dei calciatori che sono scesi in campo contro le merengues.

LIVE:

18.28 - Terminata la seduta d'allenamento

18.00 - Scendono in campo il resto dei giocatori che sono rimasti in palestra nella prima parte di allenamento, mentre gli altri fanno il contrario. Tra questi Astori, , , Emanuelson, , , Sanabria e Borriello. Stessi esercizi di ripetute e giri di campo.

17.46 - Termina l’allenamento per i giocatori scesi in campo. effettua dei giri di campo, fa stretching con il , mentre i portieri continuano ad allenarsi

17.28 -Il gruppo svolge un percorso atletico con scatti e continui cambi di direzione.

17.16 - , e svolgono corsa normale mentre tutti gli altri lavorano sulle ripetute.

17.13 - Finito il riscaldamento, la squadra viene divisa in tre gruppi: difensori, centrocampisti e attaccanti.  viene inserito tra i difensori.

17.11 - Finisce il riscaldamento atletico. Sono assenti Emanuelson, , , , Sanabria, Borriello.

17.05 - Come mostrato dalla Roma tramite un video sul proprio profilo Vine, i cinque portieri, compreso Faiella della Primavera, si allenano a parte con il Nanni. , invece, è out per un fastidio al torace - VAI AL VIDEO

17.00La squadra  fa il suo ingresso in campo. Una parte del gruppo è sul terreno di gioco, tra cui , , , , Cole, , Romagnoli e . Il resto della squadra è invece in palestra.

(foto @officialasroma)

Clicky