Tournèe Usa, presenta la seconda maglia al World Futbol Store di Boston. TOTTI: "Siamo contenti di stare nella città del nostro Presidente. Onoreremo la Guinness Cup". STROOTMAN: "Non potrò giocare, ma spero di tornare presto" (FOTO)

23/07/2014 alle 00:31.
totti-zanzi-maglia-bianca

La seconda maglia dell'As Roma 2014/2015, bianca con striscia giallorossa, è stata esposta al WFBS alle 17 (ora locale), come anticipato dall'As Roma sul proprio profilo - VAI ALLA FOTO

_ _ _

, e Zanzi hanno presentato la seconda maglia dell'As Roma 2014/2015, griffata Nike.

Il capitano ha parlato a nome della squadra: "Siamo molto contenti di essere tornati negli Stati Uniti e soprattutto di essere qui a Boston, ovvero la citta’ del nostro presidente. Siamo molto lieti di affrontare un impegno internazionale cosi’ importante contro club prestigiosi. Cercheremo di onorare queste partite al massimo“.

Il centrocampista olandese invece: "Parlerò in inglese, è meglio per me. Sono contento di essere nuovamente qui, abbiamo anche incontrato il presidente l'altra sera, lo rivedremo domani. E' bello stare di qui, ma purtroppo non potrò giocare la partita di stasera. Ci stiamo allenando duramente qui a Boston e spero di tornare presto con la squadra".

_ _ _

I due giocatori giallorossi si fermano poi a firmare autografi a qualche tifoso presente - VAI ALLE FOTO AS ROMA - 2

GUARDA TUTTE LE FOTO

Clicky