SONDAGGIO, attendereste per un eventuale cambio di panchina o agireste nell'immediato?

21/12/2015 alle 22:10.
fbl-ita-seriea-roma-atalanta-19

LAROMA24.IT - Da quando è arrivato nella capitale due anni e mezzo fa, il futuro di  non è mai stato così discusso. Dopo i KO contro Atalanta e , i giallorossi sono riusciti a portare a casa solo un punto da Torino, pareggiando anche col BATE (conquistando tra i fischi gli ottavi di ) e col ma sopratutto perdendo contro lo Spezia ai rigori, sconfitta che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia. Di conseguenza il tecnico francese è diventato il principale bersaglio della critica e sembrava difficile una sua conferma. Invece contro il si è seduto in panchina e la squadra lo ha abbracciato dopo il primo gol, segno che il gruppo è ancora dalla sua parte.

Il suo futuro è comunque ancora in bilico e continuano a circolare i primi nomi per il futuro: la situazione potrebbe anche portare a un intervento nell'immediato, con tutti i rischi che deriverebbero da un possibile cambio di panchina in corso d'opera.

LAROMA24.IT vi chiede un'opinione sul tema: attendereste ancora per un eventuale cambio di panchina oppure agireste nell'immediato?

VOTATE NUMEROSI!

SG

Clicky