Ritiro Roma: Mancini si allena con la mascherina, Belotti regolarmente in gruppo. Mourinho tra i tifosi ma non risponde alle domande sulla squalifica (FOTO e VIDEO)

28/07/2023 alle 17:25.
mancini-maschera-allenamento

DA ALBUFEIRA MDR - Altro giorno di lavoro in Portogallo per la Roma. I ragazzi di Mourinho scenderanno in campo alle ore 10 locali per il consueto allenamento. I giallorossi prepareanno l'amichevole di domani sera contro l'Estrela Amadora.

LIVE
13.15 - (12.15) - All'esterno dello stadio dove si è tenuto l'allenamento José Mourinho si concede ai tifosi presenti per foto e autografi. Qualcuno prova a chiedergli un parere sul ricorso respinto dall'Uefa per la di 4 giornate ma il portoghese è rimasto in silenzio proseguendo la marcia di autografi.

11.30 - (10.30) - Mancini si allena regolarmente con il resto del gruppo ma utilizzando, in alcuni momenti della seduta, una mascherina dopo lo scontro subìto nell'amichevole con lo Sporting Braga. Nessun problema per Andrea Belotti, il quale si è allenato regolarmente con il resto del gruppo dopo un giorno di riposo.

10.30 - (9.30) - La squadra arriva all'Estadio Municipal dove svolgerà la seduta mattutina. Kristensen, come mostrato sui social del club, arriva a passo di musica.

 

10:00 - (9:00) - Squadra in partenza per lo Stadio. Selfie e autografi con i tifosi per Pellegrini, , Zalewski e Rui Patricio.

9:30 (8:30 locali) - Come accaduto già nei gorni scorsi, la staff partirà per lo Stadio di Albufeira prima dei giocatori. Simpatico siparietto prima della partenza: nella navetta in cui solitamente si posiziona lo staff tecnico, scoccate le 8.30, Nuno Santos ha intimato all'autista di partire, nonostante a bordo mancasse ancora José Mourinho. Tra la perplessità di autista e addetti alla sicurezza, Nuno ha scherzosamente forzato la mano e fatto partire la navetta. Due minuti dopo è arrivato anche Mourinho, che si è sistemato nel secondo mezzo.

Clicky