Ritiro Roma, primo allenamento a Trigoria: squadra divisa tra campo e palestra (FOTO e VIDEO)

09/07/2018 alle 15:36.
trigoria-cartello-centro-sportivo

Inizia ufficialmente oggi alle 9.30 il ritiro della Roma a Trigoria. I giallorossi, che nella serata di ieri si sono ritrovati tutti all'interno del , si alleneranno fino al 20 luglio all'interno del centro tecnico giallorosso per iniziare a preparare la stagione che inizierà il 18 agosto. Nella giornata è in programma una doppia seduta di allenamento: alle 9.30 e alle 17.30.

LIVE

11.33 - Termina la seduta in palestra anche Kevin , mentre restano al lavoro e Antonio Mirante.

11.24 - Anche i giocatori in palestra hanno terminato la seduta di allenamento. Gli ultimi a proseguire il lavoro personale in palestra sono e .

11.11 - Sessione di stretching per i giallorossi, come , in palestra al termine dell'allenamento. e , invece, proseguono il loro lavoro in piscina per recuperare il tono muscolare dopo la seduta mattutina.

10.56 - Prosegue in palestra la seduta di allenamento mattutina dei giallorossi, tra questi , , Lorenzo Pellegrini, e Marcano. A raggiungerli anche il , .

10.55 - In campo soltanto i quattro portieri al lavoro con il Savorani.

10.27 - Termina il primo allenamento della giornata giallorossa. Lo staff tecnico di ha posizionato le sagome e i paletti sul campo Testaccio in vista dell'allenamento pomeridiano.

 

10.25 - Siparietto tra e Max Tonetto in campo con l'ex terzino giallorosso che scherza con il : "Come è andato l'allenamento? Sei distrutto...(ride,ndr)", "Benissimo" la risposta del 16.

10.23 - Parte dei giocatori stanno lasciando il campo e stanno tornando in palestra.

10.03 - In campo scendono i giocatori che avevano iniziato la seduta in palestra. Un primo gruppo è composto da , Defrel, , , Bianda e Pastore che iniziano a correre, con il a guidare l'allenamento e tenere il cronometro. Karsdorp, Marcano, e Schick a formare il secondo gruppo in campo. Un terzo gruppo, invece, è composto da , , Santon e Luca Pellegrini.

10.02 - I giocatori che hanno iniziato la seduta in campo si spostano in palestra.

10.00 - A seguire l'allenamento anche il ds Monchi, il con Massara e Balzaretti.

9.59 - Scende in campo il resto della squadra: , Bianda, , Karsdorp, Marcano, Luca Pellegrini, Santon, Pastore, Defrel, , , Schick.

9.45 - I giocatori in campo ogni 45 secondi alternano corsa leggera ad un andamento più veloce.

9.40 - Mentre i portieri lavorano con Savorani, il resto dei  giocatori viene diviso in tre gruppi che svolgono giri di campo in direzioni opposte: un gruppo è composto da Kluivert Antonucci, , Under e Verde, l'atro da Gonalons, Cristante, Pellegrini, Gerson, e Riccardi, il terzo da Jesus, Coric e .

9.35 - La squadra viene divisa in due gruppi: i portieri lavorano in campo con Savorani, lavoro sul campo anche per parte del gruppo (Gonalons, Cristante, Gerson, , Jesus, Coric, . Under, Verde, Antonucci, Kluivet, Pellegrini, Riccardi) . Il resto dei giocatori inizia la seduta in palestra.

 

Clicky