Ritiro Roma, Baldissoni: "Il mercato? Non è che quelli che abbiamo già comprato non possono giocare..." (VIDEO)

13/07/2016 alle 20:35.
baldissoni-pinzolo-2

ROMA TV - Mauro del club giallorosso, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva ufficiale, mettendosi a disposizione e stando allo scherzo durante la trasmissione 'Pinzolo Night Show'. Tra una risata e un'altra il giallorosso ha scherzato:

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 1.35)

Alla fine tre anni di rinnovo?
"Il rinnovo? Era una passeggiata... Avevamo creato un po' di eccitazione mediatica, per l'importanza del risultato andava create suspense. Avevo prenotato le vacanze e mi hanno richiamato...". I conduttori gli chiedono poi un ricordo su una partita in particolare, e allora risponde: "Più che stagioni ricordo partite, come Roma- purtroppo persa del cane che azzanna Brio, vincevamo 1 a 0 e poi abbiamo preso gol alla fine".

Ma quindi è della Roma?
"Vogliamo parlare subito del vostro contratto (ride, ndr). Sentite cose sbagliate"

Chi ci compriamo?
"Non è che quelli che abbiamo comprato prima non valgono... La regola dice che quelli che abbiamo tesserato lo scorso anno possono giocare quest'anno".

E' come comprare un regalo a un bambino 6 mesi prima
"Ma lo scartiamo adesso"

Un aneddoto su qualche tafferuglio?
"Non proprio. Al Flaminio in una Roma-, c'era un po' di troppa eccitazione, troppo amore. Un gruppo era contro un giocatore che era arrivato da un'altra squadra: mi sono trovato in mezzo ai due gruppi. Ma è importante ricordare sempre che bisognerebbe evitare di far trovare persone nel mezzo di reazioni eccessive. Allo stadio si va solo per divertirsi, il resto andrebbe evitato. Al terzo scudetto mi sono preso un pezzo di zolla del terreno e l'ho portato in giro tre ore, ma dopo due l'ho buttato... Era impossibile da portare in giro".

Clicky