Ritiro Roma, esercitazioni tecniche e lavoro atletico con Norman. Per Strootman metà allenamento in palestra. 300 tifosi presenti (FOTO)

06/07/2015 alle 23:56.
pinzolo-allenamento-parte-atletica

DA PINZOLO MATTEO DE ROSE - Tutto pronto per la prima sessione di allenamento dei giallorossi dal ritiro di Pinzolo. Allo stadio Pineta i giallorossi agli ordini di sono pronti a scendere sul campo davanti a circa 300 tifosi - GUARDA LA FOTOGALLERY - Nel frattempo, all'interno della struttura, è stata allestita la palestra adiacente al terreno di gioco.

LIVE

19.35 - La seduta è terminata: i giocatori rientrano negli spogliatoi.

19.25 - Ora lavora sulla parte atletica con il gruppo schierato al cerchio del centrocampo. I portieri si esercitano a parte con Nanni

19.20 - Torello a gruppi di sei con massimo due tocchi. rientra in palestra.

19.15 - L'esercizio si conclude con le flessioni per il gruppo sconfitto.

19.08 - dà nuove indicazioni: doppio scambio prima di prima della conclusione in porta. Vince il gruppo che segna per primo dopo aver fatto tre scambi.

18.58 - Dopo gli applausi per e per alcuni giocatori (su tutti e Yanga-Mbiwa), si passa ad un nuovo esercizio: i giocatori scambiano tra loro il pallone e poi devono concludere nelle mini porte.

18.46 - Il gruppo entra in campo con che invita i giocatori a salutare i tifosi presenti. Successivamente spiega l'esercizio: squadra divisa in gruppi. I giocatori, disposti a quadrato, portano il pallone fino al compagno posizionato al vertice successivo finchè i preparatori non indicano di cambiare senso.

18.43 - I giocatori rientrano negli spogliatoi per cambiare le scarpe prima dell'ingresso in campo. Ovazione per il tecnico .

18.15 - Bompard, e Nanni predispongono il campo per gli esercizi da svolgere successivamente alla prima fase in palestra

 18.00 - I giallorossi scendono in campo per il confronto con : prima parte di seduta in palestra

Clicky