'RISPONDI E VINCI' con LAROMA24.IT: indovina il dettaglio nella foto e vinci il pallone ufficiale As Roma

06/03/2013 alle 12:10.

Rieccoci! Siamo tornati! A grande richiesta torna 'Rispondi e Vinci' con LAROMA24.IT, il quiz che permette ad ogni tifoso di mettersi in gioco e testare la propria conoscenza sulla Roma di ieri e di oggi



RISPONDI E VINCI!



Rieccoci! Siamo tornati! A grande richiesta torna 'Rispondi e Vinci' con LAROMA24.IT, il quiz che permette ad ogni tifoso di mettersi in gioco e testare la propria conoscenza sulla Roma di ieri e di oggi e VINCERE (ebbene sì!) il pallone ufficiale AS ROMA.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà il pallone, che dovrà poi ritirare presso ROMA SHOP (via Leone IV 55 - metro Ottaviano, dove troverete tutti prodotti ufficiali As Roma con uno sconto del 10% per tutti i lettori de LAROMA24.IT)

Stavolta dovrete indovinare il dettaglio ripreso nella foto: chi è il giocatore della Roma con la maglia numero 10? Quante stagioni ha giocato in giallorosso? E quale è stata la sua ultima gara con la Roma?

Le regole per partecipare al nostro contest sono le solite: vince chi risponde esattamente e per primo, non valgono risposte multiple e può partecipare solo chi ha cliccato MI PIACE sulla nostra pagina di .

RISPONDI E VINCI!

 

Clicky