MAIDA: "La Roma era un po’ in calo, a Lecce mi aspetto risposte" - FERRAJOLO: "Negli scontri diretti si vedrà se la squadra sarà cambiata"

27/03/2024 alle 21:31.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla di Lecce-Roma, partita valida per la trentesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 18. "Fatico a vedere la Roma senza Dybala in campo in una partita in cui in palio ci sono tre punti fondamentali", afferma Francesco Balzani. Stefano Agresti si sofferma sul finale di stagione della Roma: "La rincorsa alla Champions e il doppio confronto europeo col Milan diranno se la stagione della Roma di De Rossi sarà estremamente positiva o semplicemente buona". David Rossi, invece, critica le dichiarazioni di José Mourinho: "Spero che taccia, non se ne può più. Non è che la Roma non esistesse prima di lui, non ci ha raccolti in un cesso".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La nuova divisa per il derby è bella, ma non la metterei. Non abbiamo mai vinto contro la Lazio con una maglia speciale... (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Ora la Roma avrà una serie di scontri diretti e in quelle partite si vedrà se la squadra sarà veramente cambiata. L’avversaria da raggiungere non è la Juventus, bensì il Bologna (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma era un po’ in calo prima della sosta, già a Lecce mi aspetto delle risposte. Se i giallorossi giocassero come le ultime due partite non arriverebbero neanche quinti, se invece fornissero prestazioni come contro il Brighton potrebbero piazzarsi anche al terzo posto (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dall'arrivo di De Rossi i calciatori si trovano in un modulo che valorizza le loro caratteristiche (VALERIA BIOTTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dobbiamo intanto ringraziare mr. Mourinho perché ci ha fatto vincere un trofeo dopo tanti anni, e quella partita di Budapest fa ancora ribollire il sangue, e fa bene a far pesare i suoi successi. Su De Rossi posso solo dire che sta facendo un ottimo lavoro, e tanti calciatori hanno cambiato modo di affrontare la partita, e mi fa molto piacere, e a Daniele posso fare solo i complimenti, ma gli consiglio di far riposare un pochino di più Dybala (PAOLO BALDIERI, Tele Radio Stereo, 92.7)


L'assenza di Pellegrini col Lecce è dura, non hai una soluzione diversa rispetto all'utilizzo di un centrocampo più muscolare inserendo Bove e cercando di sfruttare Lukaku (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ora bisogna tagliare i traguardi: la rincorsa alla Champions e il doppio confronto europeo col Milan diranno se la stagione della Roma di De Rossi sarà estremamente positiva o semplicemente buona (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Contro il Lecce non rischierei Dybala viste le gare che arrivano dopo. Non è al 100% e forse è meglio non azzardare (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Siamo ad aprile, comincia a essere preoccupante per la programmazione futura l'assenza di un direttore sportivo. Il problema è che va ricostruita un'intera area che in qualunque società vincente supporta il lavoro sul campo di allenatore e giocatori (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Mi fido ciecamente dei Friedkin, hanno sempre fatto il loro lavoro in silenzio, non mi preoccupa l'assenza di un ds operativo che sicuramente arriverà a breve (TIZIANO MORONI, Retesport, 104.2)

Spero che Mourinho taccia, non se ne può più. E' la ventesima volta che parla in pochi giorni, sottolineando di aver raggiunto due finali a Roma consecutive ma non è che la Roma non esistesse prima, non ci ha raccolti in un cesso. Basta! (DAVID ROSSI, Retesport, 104.2)

Dybala in campo contro il Lecce? Fatico a vedere la Roma senza di lui in una partita in cui in palio ci sono tre punti fondamentali (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Aouar? Per la posizione che occupa in campo dovrebbe essere più incisivo, toccare più palloni, mostrare più personalità, prendere un po’ più l’iniziativa (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Clicky