FOCOLARI: "Inter battibile, ma se capita nella giornata giusta è ingiocabile" - INFASCELLI: "All'Olimpico dovrà esserci il tifo di Roma-Bodo"

10/02/2024 alle 14:24.
massimo-ascolto

Oggi alle ore 18 va in scena Roma-Inter, big match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della super sfida: "Inter battibile, ma se capita nella giornata giusta è ingiocabile", il pensiero di Furio Focolari. Roberto Infascelli, invece, si sofferma sull'atmosfera allo stadio: "Oggi all'Olimpico dovrà esserci il tifo di Roma-Bodo".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

De Rossi ha ragione, l’Inter è battibile. Ci è riuscito il Sassuolo, anche se dal 27 settembre non ha più perso. Se capita nella giornata giusta l’Inter è ingiocabile. La Roma deve sperare che non sia la giornata giusta e serve una grande prestazione, in cui io credo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

La sensazione è che la Roma possa fare risultato, soprattutto per come sta approcciando alla partita, in maniera agguerrita anche se non come una crociata. Bello quello che ha detto De Rossi, che ha dato molta energia mentale ai calciatori. E questo li dovrebbe aiutare a fare una prestazione più spavalda rispetto a quando c’era Mourinho che aveva adottato una strategia più difensiva cercando in primis di non perdere (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Lo Sport)

De Rossi fa il contrario di quello che faceva Mourinho ed è molto bello, dopo due anni e mezzo di ‘Guardate chi ho io e la mia panchina e guardate i fenomeni dell’Inter' (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Ora sembra che tutti i mali della Roma fossero con Mourinho, che non dava tranquillità e metteva giocatori fuori ruolo e si lamentava ogni giorno. De Rossi ha l’appoggio dei tifosi e non solo (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma mi sembra una squadra più serena e con più autostima. Ha ragione De Rossi, non esistono squadre imbattibile. La Roma può fare bella figura: sarà la partita di Lukaku, nel bene e nel male (SANDRO SABATINIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Con la difesa a 3 stasera avresti solo un cambio, che è Smalling, il che sarebbe un po' rischioso (MATTEO CIRULLI, Radio Manà Manà Sport 90.9)

Oggi all'Olimpico dovrà esserci il tifo di Roma-Bodo (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Sono convinto che oggi la Roma non perda contro l'Inter (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky