BALZANI: "I Friedkin hanno dato carta bianca a Souloukou" - AGRESTI: "De Rossi ha cambiato la testa della Roma"

17/02/2024 alle 19:59.
massimo-ascolto

Domani alle ore 18 andrà in scena la partita tra Frosinone e Roma, valida per la venticinquesima giornata di Serie A e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del match: "In caso di sconfitta contro il Frosinone la Roma direbbe addio alla qualificazione in Champions League", il pensiero di Gianluca Lengua. Francesco Balzani, invece, si sofferma sulla figura di Lina Souloukou: "È la persona più influente a Trigoria, i Friedkin le hanno dato carta bianca".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

In caso di sconfitta contro il Frosinone la Roma direbbe addio alla qualificazione in Champions League (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Svilar esce ed è più reattivo di Rui Patricio, è giusto che giochi lui contro il Frosinone (ENRICO CAMELIORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Souloukou è la persona più influente a Trigoria, i Friedkin le hanno dato carta bianca e lei sta agendo per il bene della Roma: sta depurando un po’ l’aria e ristabilendo gli equilibri che devono esserci all’interno di un club (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Dybala non è in grado di fare 3 partite in una settimana. Ha fatto le prime due e ora è logico far giocare Baldanzi perché è stato preso per questo (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il lavoro che sta facendo De Rossi è importante, ha cambiato la testa della Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky