INFASCELLI: "De Rossi non deve sopravvalutare le potenzialità della Roma" - MAIDA: "Dybala è stato un fantasma"

30/01/2024 alle 14:10.
massimo-ascolto-new

La Roma vince 1-2 in casa della Salernitana e si avvicina alla zona . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del successo dei giallorossi: "La partita più brutta della stagione dei giallorossi", il commento di Francesco Balzani. "In queste due partite con di buono c'è stato solo il risultato", il pensiero di Roberto Pruzzo. Giampiero Maini, invece, si sofferma su Rui Patricio: "Continua a non convincermi".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Tre punti pesanti anzi pesantissimi. Contava solo vincere anche perché per coerenza a me della forma è interessato il giusto, però, se non sbaglio, contrariamente al passato, da alcuni giochisti talebani integralisti avevo sentito dire altro. Forza Roma, forza Daniele (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

La Roma ha ottenuto 3 punti pesantissimi: doveva obbligatoriamente vincere e lo ha fatto. Ci sono ancora tanti problemi ma i risultati aiuteranno a lavorare con maggiore serenità. Pellegrini potrebbe risultare determinante nel girone di ritorno (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

La Roma era una squadra talmente malata dal punto di vista dei risultati e del gioco che ha mandato via un grande allenatore come Mourinho (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La prestazione della Roma contro la Salernitana è da 6.5, ha giocato male ma ha vinto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il primo tempo della Roma è stato imbarazzante, quasi da vergognarsi. Questa squadra non riesce a ritrovarsi e non può fare miracoli (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma da 6.5, vedo qualche miglioramento rispetto alla gestione precedente (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Contro la Salernitana la Roma ha portato a casa una partita che si sarebbe vinta anche senza allenatore: bisogna decisamente cambiare marcia. Ieri Dybala è stato un fantasma (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Contro la Salernitana Lukaku è stato irritante (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A me non piace, è un giocatore buono solo per un che lo metti sulla riga di fondo lì a sinistra, stoppa la palla, rientra e tira a giro. Questo sa fare , ormai per me è certificato. Siccome questo non ti serve, con questo modulo e con questa squadra, lui risulta un giocatore inutile. Non perché Azmoun sia il salvatore della patria, ma potrebbe avere sulla trequarti delle caratteristiche che potrebbero dare una mano alla Roma (MARCO JURICRetesport, 104.2)

Angeliño è un profilo che mi piace molto. Può dare esattamente quello che manca ai terzini della Roma: tecnica e spinta (ANDREA PUGLIESERetesport, 104.2)

non deve sopravvalutare le potenzialità della rosa che ha a disposizione (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)


In queste due partite con di buono c'è stato solo il risultato, con Mourinho in panchina ci sarebbero state le critiche al gioco. Problema fisico? La squadra di Mourinho nelle gare in casa contro e Atalanta mi sembrava in ottime condizioni... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

L'atteggiamento degli arbitri con Mourinho era particolare, non lo sopportavano più a lui e alla sua panchina e alcuni cercarono di dire che la Roma non la volevano più arbitrare (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma non gioca in maniera straordinaria ma si vede che c'è e che non c'è Mourinho. Almeno ora fa punti e va bene così. Si parla sempre di Mourinho e questo lo contesto, non è stato mica il più forte allenatore della storia giallorossa (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Quello che mi preoccupa di più è l’aspetto fisico della Roma. Se non hanno birra in corpo è preoccupante…Rui Patricio continua a non convincermi (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Salernitana-Roma è stata la più brutta partita della stagione dei giallorossi, soprattutto il primo tempo (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Zalewski mi sembrava tornato ai tempi in cui fece l’esordio dalla Primavera alla prima squadra, è terrorizzato: entrare in quel modo è vergognoso (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

La Roma doveva vincere e ha vinto, per me conta questo. Pellegrini? Da quando c’è in panchina è un altro giocatore e sta tornando a fare bene. Il modo in cui è entrato Zalewski è veramente vergognoso, per me uno così deve andare via subito (MARIO CORSITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Clicky