MAIDA: "A Salerno sarà una partita difficile dal punto di vista ambientale" - LENGUA: "La Roma non ha scusanti, deve vincere"

26/01/2024 alle 20:00.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del mercato della Roma: "Con Angelino e Baldanzi la squadra migliorerebbe", il pensiero di Francesco Balzani. Roberto Pruzzo si sofferma sul trequartista dell'Empoli: "Cambiare adesso per lui non ha senso, forse meglio impostare l’operazione per l’estate". Giampiero Maini, invece, si domanda: "Perché la Roma non fa la squadra B?".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Aouar non mi ha mai convinto, è semplicemente un buon giocatore (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Aouar? Non è il calciatore che abbiamo visto fino a questo momento, può dare qualcosa a questa squadra (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Aouar mi piace molto, ma alla Roma non ha avuto la possibilità di dimostrare di essere un buon giocatore (JACOPO PALIZZITele Radio Stereo, 92.7)

Per la Roma sarà un test di conferma, mi aspetto una partita complicata soprattutto per un discorso ambientale. La Salernitana è quasi all'ultima spiaggia (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma non ha scusanti, partite come quelle di Salerno vanno vinte. sta facendo degli aggiustamenti per andare incontro ai giocatori, spero che chi va in campo lo ripaghi. Baldanzi? La Roma non può spendere soldi per i cartellini (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Se avesse chiesto davvero a Tiago Pinto di restare fino a giugno, vuol dire che l'arrivo di un nuovo dirigente non è vicino, e questo mi spaventerebbe (PIERO TORRI, Radio Manà Manà Sport 90.9)


Non penso che il presidente dell’Empoli abbia voglia di prestarlo. Cambiare adesso per lui non ha senso, forse meglio impostare l’operazione per l’estate (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Baldanzi è un bel giocatore. Ovviamente il salto da Empoli a Roma è alto però avere lui e Dybala sulla trequarti non sarebbe male. Come qualità il calciatore c’è, deve stare meglio dal punto di vista fisico. Angelino mi sembra un giocatore che gira molto e fa bene da alcune parti e male da altre (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Perché la Roma non fa la squadra B? Per me sarebbe una cosa giusta, permetterebbe ai giovani di crescere in modo più rapido. È chiaro che ci sarebbero dei costi ma sarebbe un buon viatico per la crescita dei ragazzi (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

L'anno scorso la Roma è stata indebolita a gennaio, se arrivassero Angelino e Baldanzi almeno sarebbe un passo avanti, sarebbe migliorata la squadra (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Se la Roma prende Klopp significa che il progetto ambizioso va avanti (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Clicky