NISII: "Ikoné non è tanto più forte di Solbakken" - PALIZZI: "Dalla Fiorentina prenderei Biraghi"

23/01/2024 alle 20:00.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare della rosa della Roma: "Credo vada cambiata la natura della squadra", il pensiero di Daniele Adani. Francesco Balzani, invece, si sofferma sul ruolo di Ryan Friedkin: "Con tutto il rispetto penso che le decisioni importanti, come la scelta del prossimo direttore sportivo, debbano essere prese da qualcuno che sappia di calcio".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Affare Roma-? Prenderei immediatamente Biraghi, ma è la pista più complicata (JACOPO PALIZZITele Radio Stereo, 92.7)

Contro l'Hellas Verona la prima ora di gioco della Roma mi è piaciuta davvero tanto (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

può portare un po' più di serenità rispetto a Mourinho (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Può succedere di tutto, ma se i Friedkin avessero voluto pensare a un futuro insieme all'allenatore avrebbero inserito un’opzione di rinnovo (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

si deve guadagnare la famosa pagnotta, i Friedkin non devono regalare niente a nessuno (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con Solbakken sarebbe stato utile, Ikoné non è tanto più forte di lui (FEDERICO NISIIManà Manà Sport, 90.9)


Lunedì Belotti potrebbe partire titolare, ho queste sensazioni. Non credo che Dybala ci sarà e con due attaccanti potrebbe essere lui ad affiancare Lukaku, con che tornerebbe sulla fascia (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport, 90.9)

Se ci fossero i soldi, per me Colpani sarebbe il nome su cui la Roma dovrebbe puntare (EMANUELE ZOTTI, Manà Manà Sport, 90.9)

Credo vada cambiata la natura della squadra nella Roma, è quella la parte più difficile perché non è facile nel momento in cui hai anche bisogno di risultati immediati (DANIELE ADANIManà Manà Sport, 90.9)

Visti anche i risultati, a malincuore, era meglio farlo oggi che arrivare a giugno. José è un leader, un leone ma senza certezza sul futuro la sua posizione si stava indebolendo e i giocatori lo avevano capito. Lo spogliatoio queste cose le sente e qualcuno aveva cambiato atteggiamento anche in partita (ZBIGNIEW BONIEK, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Ryan Friedkin ha preso molto potere e questo non so se sia una buona notizia per la Roma (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Credo che Ryan Friedkin abbia acquisito molto potere e per prendere delle decisioni si affidi a degli interlocutori particolari. Con tutto il rispetto penso che le decisioni importanti, come la scelta del prossimo direttore sportivo, debbano essere prese da qualcuno che sappia di calcio (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Clicky