DOTTO: "Il mercato di Monchi un capolavoro al contrario" - CASANO: "Tardivo l'intervento di Pallotta" - DI LIVIO: "Dare carta bianca a Totti"

02/04/2019 alle 03:30.
big-massimo-ascolto-new

Al peggio non c'è mai fine. Il 4-1 incassato dal è l'ennesimo capitolo di una stagione funesta. Le premesse per un epilogo negativo per la Roma ci sono tutte. “E' evidente che la Roma non arriverà neanche in Europa League a questo punto”. Il giorno dopo la debacle contro il il giudizio di Francesco Balzani è severissimo. Gli fa eco Alessandro Austini: “Non vedo come questa Roma possa pensare di vincere delle partite da qui alla fine della stagione per arrivare eventualmente settimi“.

Roberto Renga lancia una provocazione: “Credo che la Roma sia ancora in tempo per richiamare , almeno quando c’era lui la squadra scendeva in campo con un senso”.
_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Questa stagione è andata, non solo non ho speranze per la ma sono quasi rassegnato al fatto che la Roma ripartirà da zero, senza le coppe. Per quanto mi riguarda non è un bell’andare. Spero che al più presto si faccia chiarezza su questo vuoto di potere (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

C’è un centrocampo che va a due all’ora, ma dove vai… Il ieri giocava al 40%. La Roma è ferma, non è una squadra da diverso tempo. Speravo almeno nell’orgoglio…Oggi non si può fare più 0-0, è una stagione superfallimentare. , invece di scrivere tweet, dovrebbe stare qui. E dovrebbe dare carta bianca a (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mercato di Monchi è stato un capolavoro al contrario, è un fenomeno solo perché si è fatto riconoscere come tale. E’ davvero un antiromanista. Quello che vediamo oggi è lo svuotamento non solo tecnico, ma di personalità. Probabile che sia davvero la Roma peggiore di sempre: quello fatto da Monchi è un capolavoro irripetibile. Le parole di non sono state considerate con la giusta attenzione, per me segnano una svolta da cui non si può tornare indietro: la sua è una candidatura (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

All'interno di Trigoria, è quello che di questioni di campo ne capisce di più. Avere un patrimonio così forte dentro casa e non sfruttarlo sarebbe un delitto (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo 92.7)

Le dichiarazioni di ieri di mi sono sembrate più un messaggio verso . Ha fatto capire che se dovesse ricoprire un ruolo più importante molte case cambieranno. Lo vedo incompatibile con molte figure dirigenziali presenti all'interno della Roma, come Franco Baldini. Ha fatto capire: "O lui o Baldini" (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo 92.7)

Le parole di sembrano una speranza, ma è chiaramente in atto una guerra di potere all'interno della Roma tra il suggeritore londinese e le sue filosofiche idee e la corrente romana che vorrebbe azionare da subito una rifondazione. L'intervento di è come sempre tardivo: andava fatto dopo , oggi non ha senso. O mette in vendita la Roma oppure consiglio al presidente di leggere online la storia di questo club: solo in due casi su 92 anni questa squadra è riuscita a vincere. Quando sono stati ingaggiati due uomini vincenti come Liedholm e Capello, che hanno rivoluzionato tutto sul campo e fuori. (CHEDDO ODDO CASANO, Centro Suono Sport 101.5)


Un giocatore della Roma dice che ha semplificato tutto. Solo che non sanno cosa fare… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Quasi raggiunto il nulla cosmico anche quest’anno, ma ci sono dei pro: si organizzeranno le vacanze in anticipo… Era un fallimento conclamato. Tra tre anni lo stadio sarà pronto, nel frattempo ci dedichiamo al curling? Ci sono dei soggetti nella Roma che sono improvvisatori allo sbaraglio. Si segue il modello ‘Longobarda’, la gente ci ride dietro. Caro mr. President, perché ti ostini a rimanere? Hanno fatto passare i tifosi della Roma come deficienti, per gente che non capiva questo progetto. Va dov’è ‘sto progetto? Ci avete tradito e dovete chiedere scusa! Questo progetto è giunto al capolinea: che faremo l’anno prossimo? (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Olsen, Santon, , Nzonzi, il di oggi, Schick: giocherebbero nell’Atalanta questi giocatori? Faccio i complimenti a , per me è un genio: nella città che ha contestato Viola e Sensi, nonostante tutto c’è ancora gente che lo apprezza… (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ma la Roma dove sta? E’ cambiato l’allenatore, ma la società dov’è? A parte le parole da Borgorosso Football Club, la società dov’è? Sono tutti coinvolti nel nuovo stadio o c’è qualcuno che si occupa della squadra? viene accostato alle squadre in crisi perché è uno che farebbe giocare bene tutti, anche Nzonzi. Inutile continuare a dire che i giocatori sono scarsi: finché si permetteranno certi comportamenti, chi è modesto diventerà sempre peggio (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Basta leggere le dichiarazioni: è iniziato lo scaricabarile. Il presidente prima attacca l’allenatore, poi Monchi, poi i giocatori che a loro volta attaccano i preparatori, che cambia linea più volte... Ognuno prova a salvarsi a livello mediatico. E così non si va da nessuna parte (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ci sono giocatori come Under, Kluivert, Zaniolo, Pellegrini da cui ripartirei, me li terrei tutta la vita. Ma basta con Schick, , Marcano, Karsdorp, Olsen, Nzonzi… Ma che ci fai con Nzonzi? Tempo fa un tifoso laziale mi disse “ è la rivalutazione di Lotito”. Il suo tweet di ieri è brutto, sotto ogni punto di vista Presidente, ci dica una cosa: se questo quarto posto non arriverà, cosa succederà? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Carissimo , credo che sia giunta l’ora di farsi un esame di coscienza. A forza di andare avanti con i suoi comportamenti, pubblici e privati, le sue scelte allucinanti, la sua filosofia di lucrare sui giocatori bravi e poi affidarsi a ‘maneggioni’ che comprano bidoni... Credo che sia giunta l’ora che lasci la Roma a qualcuno che ne vuole bene. La Roma ai romanisti! Si è messo in testa di portare avanti la Roma senza investire mai! (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

inizi a riflettere su chi è Franco Baldini e sull’opportunità di mollarlo, finora non mi sembra gli abbia dato dei giusti consigli (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Ieri ho avuto la sensazione che il non abbia voluto infierire più di tanto sulla Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

da qui alla fine del campionato farà quello che può per trovare la soluzione a questa situazione. Non penso che richiamare a Roma sia la soluzione giusta (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Credo che la Roma sia ancora in tempo per richiamare , almeno quando c’era lui in panchina la squadra scendeva in campo con un senso: io nella Roma di ieri non ci ho capito nulla. Quella di richiamare non mi sembra un’opzione assurda. non deve dire che i giocatori non corrono, altrimenti sembra che si vuole scaricare la colpa su Eusebio. Se cambia qualcosa la Roma ha ancora la possibilità di arrivare quarta (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non vedo come questa Roma possa pensare di vincere delle partite da qui alla fine della stagione per arrivare eventualmente settimi. Faccio un appello ai tifosi della Roma: rassegnatevi, non vi aspettate nulla da questa squadra. considera Massara parte del problema, per il presidente fa parte della Roma di quest’anno che non ha funzionato. o Sarri? Io do percentuali bassi per entrambe, anche se è chi lavora per la Roma e nella Roma a dare questi nomi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

mi sembra davvero bollito. Cercare di riproporre la coppia -Schick mi sembra una cosa assurda. Non credevo si arrivasse a questo punto, ma penso sia il caso di richiamare . non è in grado di giocare in Serie A (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

O capisce che deve cacciare Baldini dalla Roma, perché è come la peste nel Medioevo, oppure saranno i fatti a dimostrarlo. Questo già ci sta apparecchiando un’altra fenomenata come Campos (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il primo responsabile della situazione della Roma è Monchi, che ha smantellato la squadra con il suo mercato. Questa è una squadra senza anima, che arriverà settima visto che verrà superata anche da Atalanta e Sampdoria. Olsen è un giocatore impresentabile, non è un (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

I preparatori allora non hanno proprio alcuna competenza per fare questi danni che si dicono. Mi sembra un po’ strano… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

A me sembra evidente che la Roma non arriverà neanche in Europa League a questo punto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky