FOCOLARI: "Roma in trattativa con Conte" - FELICI: "10-15% di possibilità, ma se venisse sarebbe incredibile"

20/04/2019 alle 19:48.
big-massimo-ascolto-new

La Roma farà visita all' questa sera, match fondamentale in ottica . Ma i discorsi dell'etere romano corrono già al futuro e al nome di Antonio , accostato alla panchina giallorossa. "Ci sono stati incontri tra la Roma e : il club e il tecnico stanno parlando, c’è una trattativa. non ha dato un rifiuto secco ai giallorossi", riporta Furio Focolari" alla Roma? 10-15% di possibilità. Ma se succedesse, mi alzerei in piedi e applaudirei: sarebbe incredibile, sarebbe l'unico gesto clamoroso di questa proprietà", il pensiero di Antonio Felici.

Sandro , invece, guarda al campo: "Se vince la Roma, oltre a un bel salto in classifica dei giallorossi, l’ viene risucchiata nella corsa generale alla ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

L’ sta cercando un centravanti per sostituire Icardi, e potrebbe essere il nome giusto per i nerazzurri. Il bosniaco è il giocatore giusto da affiancare a Lautaro Martinez, gli consentirebbe di crescere giocarsi le proprie chance. alla Roma si può fare se Allegri va all’ e alla va un allenatore che non sia (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mi risulta che gli incontri tra la Roma e ci sono stati: il club e il tecnico stanno parlando, c’è una trattativa. non ha dato un rifiuto secco ai giallorossi, e questo sinceramente mi stupisce (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Per come si stanno mettendo le cose, potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma e questa è una novità. E’ possibile che e restino con gli attuali tecnici anche durante la prossima stagione (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Tutta la Roma sta dialogando con , c'è stato anche un messaggio di ... trasmette serenità (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Oggi per la Roma è una grande occasione. A Milano può farcela perché l’ quest’anno nelle gare importanti ha faticato sempre. Mi aspetto una Roma più sfacciata, che vada a cercare la vittoria (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Gli incontri con ci sono stati, da qui ad accettare ce ne passa...A , nel caso, c'è da garantire che i big rimangano e i giocatori da sostituire. E' un discorso complesso, che cela, secondo me, forse un futuro più ricco della Roma (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se vince la Roma, oltre a un bel salto in classifica dei giallorossi, l’ viene risucchiata nella corsa generale alla . Se vincessero invece i nerazzurri, sarebbero al sicuro di partecipare alla massima competizione europea per club e per la Roma sarebbe quasi la fine (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

alla Roma? 10-15% di possibilità. Come prospettiva l' mi sembra possa crescere più della Roma. Ma se venisse, mi alzerei in piedi e applaudirei: sarebbe incredibile, sarebbe l'unico gesto clamoroso di questa proprietà (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky